IL SEGRETARIO GENERALE
omissis
- DECRETA -
1. DI ACCOGLIERE PARZIALMENTE l’istanza presentata dai Sigg.ri Pignotti Marco e Spurio Adriano volta alla modifica dell’area in dissesto gravitativo, ubicata in località Colle San Martino nel Comune di Martinsicuro (TE), contraddistinta con il codice n. 647 nella tavola 10/17 (Sez. 327110) del Piano stralcio di bacino per l’Assetto Idrogeologico del fiume Tronto (PAI) approvato, per la parte relativa al territorio della regione Abruzzo, con deliberazione del Consiglio regionale dell’Abruzzo n. 121/4 del 07.11.2008;
2. DI
SUDDIVIDERE l’originario perimetro, riclassificando parte del dissesto con
livello di pericolosità H2 e grado di rischio R3 (nuovo codice n.
1800) e mantenendo inalterati per la restante parte il codice (n. 647)
e gli attributi di pericolosità e
rischio (H3-R3), come da cartografia allegata al presente decreto quale sua parte
integrante e sostanziale (All. A).
Il presente atto viene pubblicato, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo nonché, integralmente, nel sito ufficiale dell’Autorità di Bacino (www.autoritabacinotronto.it). Si attesta inoltre che dal presente decreto non deriva né può derivare un impegno di spesa a carico dell’ Autorità di Bacino.
IL SEGRETARIO GENERALE
(Giancarlo Casini)
ALLEGATI –
Allegato A: Art. 17 delle N.T.A. del Piano stralcio di bacino per l’Assetto Idrogeologico del Fiume Tronto (PAI) –– Modifica dell’area in dissesto gravitativo - ubicata in località Colle San Martino nel Comune di Martinsicuro(TE) - contraddistinta con il codice n. 647 nella tavola 10/17 (Sez. 327110) della Carta del Dissesto e delle aree esondabili.
L’allegato al presente atto ne costituisce parte
integrante e sostanziale; la riproduzione dell’allegato, conforme all’originale
conservato presso
Segue allegato