La Società in epigrafe, per il tramite del suo legale rappresentante Dr Adriano Vetuschi,

RENDE NOTO

Ai sensi dell’art. 3 della L.R. 20-9-1988, n. 83, modificata ed integrata dalla L.R. 23-12-1999, n. 132, che è stato trasmesso alla Provincia di Teramo, V settore, al Comune di Teramo, al Ministero delle Comunicazioni, Ispettorato Territoriale di Sulmona, al Ministero dei Beni Culturali di Chieti, un progetto di costruzione ed esercizio di elettrodotto MT 20 Kv in cavo interrato, ed aggiornamento di linea.

L’intervento è localizzato in Località Piane del Tordino, nei pressi della fraz.Valle S. Giovanni, Comune di Teramo,(TE), su particelle individuate come foglio 85 p.lla 295, foglio 104 p.lle 644, 646, N.C.E.U., e prevede la realizzazione di elettrodotto interrato della lunghezza di circa 10 metri, su terreni agricoli nella disponibilità della scrivente e del Comune di Teramo, che ne ha autorizzato l’attraversamento, per il collegamento alla rete elettrica di un impianto fotovoltaico di potenza pari a 400 Kwp ca .

La descrizione particolareggiata del tracciato e delle caratteristiche tecniche sono depositate presso il Comune interessato e sono disponibili nelle ore d’ufficio a chicchessia voglia prenderne visione.

Il presente avviso corredato di planimetria con il tracciato dell’impianto elettrico, sarà pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune interessato.

Ai sensi degli artt. n. 5, 6, 7, 11 delle sopra richiamate LL.RR. le opposizioni, osservazioni, o comunque le condizioni a cui potessero essere eventualmente vincolate le autorizzazioni a costruire detti impianti dovranno essere presentate dagli aventi interesse alla Provincia di Teramo- V settore-Urbanistica-Pianificazione –Territorio-Difesa del Suolo, Via Irelli 15-17, 64100 Teramo, nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

INTIcorp Limited s.r.l.
Amministratore Unico

Dr. Adriano Vetuschi