AVVISO DI DEPOSITO

IL DIRIGENTE DEL SETTORE IV AMBIENTE

Vista la deliberazione di C.P. n. 27 del 23.03.2011, con la quale è stata adottata la Variante al Piano Territoriale Provinciale in adempimento dell’Accordo di Copianificazione in località Manoppello Scalo - Comune di Manoppello;

Visto il combinato disposto dall’art. 8 della L.R. 18/83 e s.m.i. e dell’art 44 della L.R. 11/99;

RENDE NOTO

che a decorrere dal giorno 22.04.2011 per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A., è depositata presso la Segreteria Generale della Provincia, a libera visione dei cittadini, la deliberazione di C.P. n. 27 del 23.03.2011 con la quale è stata adottata la Variante al Piano Territoriale Provinciale in adempimento dell’Accordo di Copianificazione in località Manoppello Scalo - Comune di Manoppello.

Si rende noto che gli elaborati tecnici di che trattasi sono depositati c/o il Servizio Pianificazione del Territorio della Provincia , Via Passolanciano n°75, 2° p., Pescara.

Entro il termine del periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni alla Variante in epigrafe. Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanze, proposte o contributo, dopo tale termine, sono irricevibili.

Pescara, 26.04.2011

IL DIRIGENTE DEL SETTORE IV AMBIENTE

Ing. Gianfranco Piselli