IL DIRIGENTE DEL SETTORE MOBILITA

Vista la delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 28 febbraio 2011, divenuta esecutiva ad ogni effetto di legge, con la quale si è proceduto ai sensi dell’art. 19 del DPR 327/2001 all’approvazione del progetto preliminare/definitivo per la realizzazione di una sottostazione elettrica presentato dalla G.T.M. di Pescara, che costituisce adozione di variante al vigente Piano Regolatore Generale (PRG) della Città;

Visto il predetto l’articolo 19 del DPR 327/01 nonché l’art. 10 della Legge Urbanistica Regionale n. 18/83 e successive modifiche ed integrazioni,

DISPONE

il deposito degli atti del progetto preliminare/definitivo, che costituisce adozione di variante al vigente PRG della Città, in libera visione al pubblico, nei normali orari di ufficio, nel Palazzo Comunale – SETTORE MOBILITA (c/o Ufficio Arredo Urbano, 2° piano edificio ex palazzo INPS) per giorni quarantacinque consecutivi, a decorrere dalla data del presente provvedimento.

Le osservazioni dovranno essere presentate al protocollo generale entro il termine perentorio del periodo di deposito.

Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanza, proposte o contributo, dopo tale termine, sono irricevibili.

Dalla residenza Municipale, addì 11 MAGGIO. 2011

Il Dirigente

Arch. Fabrizio Trisi