Il dirigente del servizio

Omissis

DETERMINA

1.   DI RILASCIARE, l’accreditamento DEFINITIVO al seguente soggetto:

Università degli Studi di Teramo

Sede Legale: Via Crucioli, 120

64100 Teramo (TE)

Partita IVA : 00898930672

Codice Fiscale:92012890676

per la seguente sede operativa:

Via Balzarini – Loc. Colleparco Campus Coste Sant’Agostino

Facoltà di Giurisprudenza – IV livello

64100 Teramo (TE)

per le Macrotipologie, Aree di Attività e Subsettori Economici della classificazione ISFOL-ORFEO, meglio indicati nell’acclusa scheda Allegato “A” alla presente per formarne parte integrante e so-stanziale.

2.   DI STABILIRE CHE:

-    l’accreditamento concesso è a tempo indeterminato e resta valido purché il soggetto accre-ditato ottemperi alle prescrizioni dettate per la permanenza nel sistema di accreditamento regionale di cui agli artt. 52 e seguenti dell’Allegato 1 alla D.G.R. 20-07-09 nr. 363;

-    che il soggetto accreditato è tenuto al periodico aggiornamento delle dichiarazioni e della documentazione presentata in fase di accreditamento, secondo quanto indicato nelle “TABELLE ESPLICATIVE” – Allegato 2 alla D.G.R. 20-07-09 nr. 363.

3.   DI TRASMETTERE copia del presente provvedimento al Legale rappresentante pro tempore della Università degli Studi di Teramo con sede legale in Teramo (TE), a valere quale comunicazione dell’esito finale del procedimento in questione, oltre che, per opportuna co-noscenza, al Direttore Regionale ed ai competenti Dirigenti di Servizio della Direzione Re-gionale “Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali” ed alla Se-greteria del Componente la Giunta preposto, Avv. Paolo Gatti.

4.   DI PUBBLICARE, per estratto, la presente determinazione nel B.U.R.A. e di darne ulteriore conoscenza mediante inserimento degli estremi delle sedi operative interessate nel sito www.regione.abruzzo.it, nell’apposito elenco delle sedi formative accreditate presso la Re-gione Abruzzo.

Il dirigente del servizio

Dott. Carlo Amoroso