ALLEGATO “A”
IL DIRIGENTEDEL SERVIZIO
Vista
Vista
RENDE NOTO
ai fini dell’art. 6/bis della L.R. 18/1983 e s.m.i. e degli artt. 13 e 14 del D.Leg.vo 152/2006 e s.m.i., il Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT)-Parte Infrastrutture, composto da n° 13 elaborati tra relazioni e grafici, ed il Rapporto Ambientale (VAS) del PRIT, composto da n° 5 elaborati, compresa la sintesi non tecnica, così come adottati dalla G.R. con propria Delibera n° 1007 del 20/12/2010, sono depositati per la consultazione presso:
- gli uffici della Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità, e Logistica-Servizio Infrastrutture Strategiche, Pianificazione e Programmazione del Sistema dei Trasporti in Pescara, viale Bovio, 425;
- gli uffici della Task Force dell’Autorità Ambientale Abruzzo, Direzione Affari della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia della Regione Abruzzo in L’Aquila, Palazzo I. Silone, via Leonardo Da Vinci, 6;
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6/bis della L.R. 18/1983 e s.m.i. e degli artt. 13 e 14 del D.Leg.vo 152/2006, il deposito degli elaborati relativi al Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT)-Parte Infrastrutture ed al Rapporto Ambientale (VAS) del PRIT avrà la durata di sessanta (60) giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.).
La documentazione integrale relativa al PRIT-Parte Infrastrutture ed al Rapporto Ambientale della VAS del PRIT, così come adottati dalla G.R. viene pubblicata anche sui seguenti siti web della Regione Abruzzo:
http://www.regione.abruzzo.it/trasporti/prit/
http://www.regione.abruzzo.it/xAutoritaAmb/
Eventuali osservazioni e contributi al Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT)-Parte Infrastrutture ed al Rapporto Ambientale (VAS) del PRIT, possono pervenire sia al protocollo generale della Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità, e Logistica-Servizio Infrastrutture Strategiche, Pianificazione e Programmazione del Sistema dei Trasporti in Pescara, viale Bovio, 425; sia al protocollo generale della Direzione Affari della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia della Regione Abruzzo in L’Aquila, Palazzo I. Silone, via Leonardo Da Vinci, 6; entro e non oltre il 60° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A..
IL Dirigente
Dott.ssa Flora Antonelli