L'Enel Distribuzione S.p.A.- Divisione Infrastrutture e Reti - Sviluppo Rete Lazio Abruzzo e Molise- Unità Progettazione, Lavori e Autorizzazioni - Distaccamento di Chieti - Via Auriti,1  66100 Chieti, ai sensi dell'Art. 3  della Legge Regionale 20.9.1988 n. 83, modificata ed integrata dalla L.R. 23.12.1999 n.132,

RENDE   NOTO

che ha in progetto la costruzione una tratta di linea elettrica interrata in bassa tensione, a 400 Volt, della lunghezza di circa 0,120 Km per fornire energia elettrica ad una nuova stazione mobile della Telecom Italia S.p.A.”.

La costruzione interesserà la strada privata di accesso ai fondi situata in località Villa Andreoli, al foglio 33  nel Comune di Lanciano (CH).

In particolare l’intervento consisterà nella realizzazione di un elettrodotto in un’unica tratta di circa 0,120 km in cavo interrato in alluminio della sezione 3x50+25C mm2 in unico scavo, da collegare alla linea BT aerea esistente in uscita dalla cabina Andreoli, autorizzata dalla Regione Abruzzo con Ordinanza n° 52/DN/4 del 10.04.2002.

Ai sensi degli Art. 5 della sopra citata L.R. le opposizioni, le osservazioni e comunque le condizioni a cui dovranno essere eventualmente vincolate le autorizzazioni a costruire detto impianto, dovranno essere presentate dagli aventi interesse alla Provincia di Chieti – Settore E, Servizio Acque Pubbliche ed Impianti Elettrici, Via Discesa delle Carceri, 2 - Chieti, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il presente avviso, unitamente all’elaborato progettuale dell’impianto, sarà esposto anche presso l’Albo Pretorio del Comune interessato per 15 (quindici) giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A., a disposizione di chiunque intenda prenderne visione nelle ore d'ufficio.

UN PROCURATORE

Donato Marrone