IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

determina

Per le motivazioni espresse in narrativa e che si intendono qui integralmente trascritte:

1) - L’autorizzazione ad esercire in via provvisoria un deposito di oli minerali a servizio di un impianto di confezionamento di conglomerato bituminoso, sito nel Comune di ARI (CH) , via Ponte Ari, rilasciata con Determinazione Dirigenziale DI3/35 del 15/09/2009 alla ditta MA.RO. S.r.l. con sede legale in FRANCAVILLA AL MARE (CH), via dei Frentani n. 11 è sospesa -

2) - Il presente provvedimento verrà notificato, per i provvedimenti di competenza, oltre alla ditta MA.RO. S.r.l. con sede in FRANCAVILLA AL MARE (CH), via dei Frentani n. 11, per i provvedimenti di competenza al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Chieti, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti, all’ Agenzia delle Dogane, Direzione Regionale per L’Abruzzo – All’ Ufficio delle Dogane di Pescara e al Comune di ARI (CH).

3) - Non appena completate le opere di cui al progetto approvato, e ottemperato alle prescrizioni contenute nel verbale di collaudo del 15/11/2010, la ditta dovrà inoltrare a questo Servizio, su carta legale, nuova istanza di collaudo dell’impianto, allegando copia del versamento di Euro 250,00 (duecentocinquanta) sul conto corrente postale n. 208678 intestato a “REGIONE ABRUZZO – Entrate regionali” con causale “oneri commissioni collaudo Legge 239/2004” –cap. 35103/E”.

3) - Il presente Provvedimento dovrà essere pubblicato, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificato alla Ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge.

Il dirigente del servizio

Ing. Ezio Faieta