L’AUTORITÀ COMPETENTE

D.G.R. n. 310 del 29 giugno 2009

Omissis

DETERMINA

per tutto quanto esposto in premessa che qui si intende integralmente riportato e trascritto,

Art. 1

di stabilire secondo quanto indicato all’all.1, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, il piano dei controlli a tariffa da effettuarsi da parte dell’ARTA con oneri a carico del gestore, ai sensi dell’art. 29 decies, comma 3, del D.Lgs.152/06. Ai fini del pagamento delle tariffe da parte delle aziende, in base a quanto stabilito dal DGR 308/09, per ciascuna voce si fa rimando a quanto indicato nell’all.1 al presente provvedimento.

Art. 2

Il pagamento da parte del Gestore dei controlli le cui tariffe non sono ancora individuate in allegato 1, viene sospeso sino all’emanazione dell’atto di recepimento del relativo tariffario ARTA.

Omissis

Art. 7

a)   Il presente provvedimento viene redatto in numero due originali, di cui uno viene comunicato, ai sensi dell’art. 6, alla ditta Trafilerie e Zincherie Celano s.r.l. con sede legale in Osoppo (UD nella persona del Legale Rappresentante pro-tempore;

b)   Il Responsabile del Procedimento mette a disposizione per la consultazione da parte del pubblico, copia del presente provvedimento e copia degli esiti dei controlli analitici delle emissioni, presso l’Ufficio Attività Tecniche Ecologiche del Servizio “Politica Energetica, Qualità dell’Aria, SINA” della Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia con sede in Pescara, Via Passolanciano n. 75, come da art. 29-quater comma 15 e art. 29-decies comma 8 del D.Lgs. 152/06 e ss.mm.ii;

c)   Il Responsabile del Procedimento trasmette copia conforme del presente provvedimento ai soggetti coinvolti nel procedimento autorizzatorio, nonchè al BURA per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, relativamente all’oggetto e agli artt. 1 e 2 del dispositivo del presente provvedimento.

Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dal rilascio del presente provvedimento.

L’AUTORITA’ COMPETENTE

Arch. Antonio Sorgi

Segue allegato