CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

La gara sarà espletata a mezzo pubblico incanto e, con l’aggiudicazione, ai sensi dell’art.83 del D.Lgs 163/2006, a favore dell’Istituto di Credito che avrà prodotto offerta economicamente più vantaggiosa.

In esecuzione della delibera del Commissario dell’A.T.E.R.-Lanciano,n.1 del 10 Gennaio 2011, è indetta la Gara per l’appalto del servizio di Tesoreria e di Cassa - Periodo 1/5/2011 – 31/12/2013 - Possono presentare offerta esclusivamente gli Istituti che:

-    siano in possesso dei requisiti di cui agli artt.41 e 43 del D.Lgs 163/2006;

-    abbiano un capitale sociale più riserve e fondi patrimoniali, al 31 Dicembre 2010, non inferiore a 60 milioni di Euro;

-    siano in possesso di almeno cinque sportelli sul territorio ex Azienda Sanitaria Lanciano Vasto di cui almeno uno nel Comune di Lanciano ed uno nel Comune di Vasto;

-    abbiano maturato esperienza, almeno triennale, nelle gestione dei servizi di cassa e/o tesoreria per conto di enti pubblici o privati.

L’offerta economica, nonché tutta la documentazione indicata nel bando di gara, dovrà pervenire all’indirizzo di cui sopra entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28 marzo 2011.

La gara si terrà in pubblica seduta il giorno 30 MARZO 2011 alle ore 11,00 presso la sede dell’A.T.E.R. in Viale della Rimembranza n.6 a Lanciano.

Il bando integrale di gara, il Capitolato prestazionale e lo schema di convenzione, sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda: www.aterlanciano.it.

Il Responsabile Unico del Procedimento, è il Dott.Luigi Natale, Responsabile del Settore Amministrativo Ater.Tel.0872-714134.7– email: luigi.natale@aterlanciano.it

Il Responsabile del Procedimento Amministrativo, il Dott. Giacinto Di Pietro, Tel.0872-714134.7 –

email: giacinto.dipietro@aterlanciano.it

Il RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Dott. Luigi Natale

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

Dott. Giacinto Di Pietro