CRITERIO DI
AGGIUDICAZIONE
La gara sarà espletata a
mezzo pubblico incanto e, con l’aggiudicazione, ai sensi dell’art.83 del D.Lgs
163/2006, a favore dell’Istituto di Credito che avrà prodotto offerta
economicamente più vantaggiosa.
In esecuzione della delibera
del Commissario dell’A.T.E.R.-Lanciano,n.1 del 10 Gennaio 2011, è indetta la
Gara per l’appalto del servizio di Tesoreria e di Cassa - Periodo 1/5/2011 –
31/12/2013 - Possono presentare offerta esclusivamente gli Istituti che:
- siano in possesso dei requisiti di cui agli
artt.41 e 43 del D.Lgs 163/2006;
- abbiano un capitale sociale più riserve e
fondi patrimoniali, al 31 Dicembre 2010, non inferiore a 60 milioni di Euro;
- siano in possesso di almeno cinque sportelli
sul territorio ex Azienda Sanitaria Lanciano Vasto di cui almeno uno nel Comune
di Lanciano ed uno nel Comune di Vasto;
- abbiano maturato esperienza, almeno
triennale, nelle gestione dei servizi di cassa e/o tesoreria per conto di enti
pubblici o privati.
L’offerta economica,
nonché tutta la documentazione indicata nel bando di gara, dovrà pervenire
all’indirizzo di cui sopra entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28
marzo 2011.
La gara si terrà in
pubblica seduta il giorno 30 MARZO 2011 alle ore 11,00 presso
la sede dell’A.T.E.R. in Viale della Rimembranza n.6 a Lanciano.
Il bando integrale di
gara, il Capitolato prestazionale e lo schema di convenzione, sono pubblicati
sul sito internet dell’Azienda: www.aterlanciano.it.
Il Responsabile Unico del
Procedimento, è il Dott.Luigi Natale, Responsabile del Settore Amministrativo
Ater.Tel.0872-714134.7– email: luigi.natale@aterlanciano.it
Il Responsabile del
Procedimento Amministrativo, il Dott. Giacinto Di Pietro, Tel.0872-714134.7 –
email: giacinto.dipietro@aterlanciano.it
Il
RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Dott. Luigi Natale
IL
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
Dott. Giacinto Di Pietro