VI
Settore-Pianificazione e Valorizzazione del Territorio
I°
Servizio-Pianificazione e SIT
Prot. n. 81459
AVVISO
Con provvedimento di Consiglio Comunale 23 agosto 2010, n. 61, recante:
Variante di Perfezionamento al P.R.G. -
Piano dei Servizi. Rettifiche alla disciplina specifica per aree omogenee e
modifiche alle NTA, adottata con deliberazione CC 29.05.2009, n. 730. Annullamento
della delibera CC 27.02.2010, n. 888, inerente le controdeduzioni alle
Osservazioni, per la sola parte afferente la contestuale approvazione con
parziale accoglimento dell’Osservazione n. 10 ed approvazione della Variante
stessa.
Approvazione della Variante.
è stato deliberato di:
A) approvare ai sensi della LR 03.03.1999, n. 11, art. 43, e smi, la Variante di Perfezionamento al PRG – Piano dei Servizi, costituita da:
1) Relazione (allegato A);
2) Norme Tecniche di Attuazione (allegato B);
3) Progetto (allegato C)
4) “Previsioni urbanistiche da ripubblicare ai sensi di Legge” (allegato D), contenente le disposizioni cartografiche e normative inerenti l’approvazione degli emendamenti presentati in sede di Consiglio Comunale afferenti la previsione di nuovo tratto di viabilità in C/da Arenazze e stralcio aree comunali nella limitrofa Macrozona 10, nonché le previsioni urbanistiche per le quali, ai sensi della DCC 88/2010, è stata decisa la ripubblicazione, in accoglimento delle Osservazioni nn. 14,15 e 16 (parte).
B) dare atto che la deliberazione CC 888/2010 è a valere unicamente quale provvedimento di controdeduzioni alle Osservazioni, ai sensi degli artt.10 ed 11 della LR 18/83 e smi, ed approvazione della corretta trasposizione delle scarpate morfologiche ex art. 20 delle NTA del PAI, della Macrozona 1 e della Località Villa Sbaraglio/Via dei Frentani;
Pertanto,
SI
RENDE NOTO
che la predetta Deliberazione n. 61/2010 è depositata presso il VI Settore, Pianificazione e Valorizzazione del Territorio, 1° Servizio, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Eventuali Osservazioni all’Allegato “D” (previsioni urbanistiche da ripubblicare ai sensi di Legge) potranno essere presentate entro e non oltre giorni quarantacinque a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.
Ulteriore pubblicità all’Avviso avviene con affissione di manifesti murali nel territorio comunale ed inserzione su quotidiano regionale a valenza locale.
Chieti, 14 Gennaio 2011
Il Funzionario Tecnico del 1°Servizio
Arch. Lucia Morretti
Il Dirigente del Settore
Arch. Enzo Paolini