Il Dirigente del Servizio

Omissis

DETERMINA

per le motivazioni di cui in premessa che qui si intendono integralmente trascritte

1.   Di approvare, sulla base delle proposte trasmesse dal Soggetto Gestore Abruzzo Sviluppo S.p.A., gli elenchi in forma sintetica delle domande ammissibili e delle domande non ammissibili (Allegato 8) ai benefici del del “Programma Regionale di sostegno alle famiglie in difficoltà nel pagamento delle rate di mutuo per l’acquisto, la costruzione o il recupero della prima casa” e di autorizzare l’erogazione delle somme in favore dei beneficiari inclusi nell’elenco delle domande ammissibili.

2.   Di trasmettere la presente determinazione, per gli adempimenti di competenza, alla Società Abruzzo Sviluppo S.p.A.

3.   Di dare atto che, in relazione alle domande ammissibili ai benefici, il gruppo di lavoro istituito con determinazione dirigenziale n. 1 del 20.1.2011 procederà ai controlli ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445/2000.

4.   Di disporre la pubblicazione, per estratto, della presente determinazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e nel sito internet del Soggetto Gestore “Abruzzo Sviluppo S.p.A.”, con allegati esclusivamente gli elenchi in forma sintetica delle domande ammissibili e delle domande non ammissibili ai benefici.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al T.A.R. Abruzzo nel termine di 60 giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni.

Il Dirigente

Ing. Pasquale Di Meo

Segue allegato