L’AUTORITA’ COMPETENTE
D.G.R. n. 58 del 13 febbraio 2004
Omissis
determina
per tutto quanto esposto in premessa che qui si intende integralmente
riportato e trascritto
Art. 1
DI AGGIORNARE A SEGUITO
DI MODIFICA NON SOSTANZIALE
(comma 1 – art. 10 - D.Lgs. 59/05)
l’Autorizzazione Integrata Ambientale N. 25 del 20.04.2007, così come modificata dalla AIA N. 56/22 del 02.09.2008, rilasciata alla Ditta FLOVETRO S.p.A. di seguito denominata Gestore, con sede legale nella S.P. Trignina – San Salvo (CH) nella persona del Legale Rappresentante pro-tempore, per l’esercizio dell’impianto di produzione di vetro piano in lastre di grandi e medie dimensioni destinate al settore auto ed al settore edilizia nella S.P. Trignina – San Salvo (CH);
Art. 2
EMISSIONI IN ATMOSFERA
Per la planimetria
relativa ai punti di emissione in atmosfera si rimanda all’allegato 1 precedentemente
autorizzato.
a) i seguenti valori tabellari costituiscono i valori limite massimi consentiti per ciascun parametro. In tabella sono altresì riportati le frequenze di monitoraggio per i punti di emissione in atmosfera.
Omissis
Art. 6
Il Responsabile del Procedimento trasmette copia conforme del presente provvedimento ai soggetti coinvolti nel procedimento autorizzatorio e al BURA per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, relativamente all’oggetto e ai punti 1 e 2 del dispositivo del presente provvedimento.
Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dal rilascio del presente provvedimento.
L’AUTORITà COMPETENTE
Arch. Antonio Sorgi