IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

per le motivazioni espresse in narrativa:

      di approvare la graduatoria regionale dei medici aspiranti all’ammissione in soprannumero al corso di Formazione Specifica in Medicina Generale 2010/2013, di cui all’ Allegato “A”, parte integrante e sostanziale del presente atto, formulata dal competente Ufficio sulla base dei criteri previsti dall’Avviso pubblico citato in premessa;

      di escludere dalla suddetta graduatoria il dr. Bucci Franco ai sensi dell’art. 3 comma 1 dell’Avviso pubblico per l’ammissione in soprannumero;

      di ammettere a partecipare al Corso 2010/2013, in soprannumero, i primi 2 candidati inseriti nella graduatoria regionale degli aspiranti;

      di dare, individualmente, comunicazione scritta ai medici utilmente collocati nella suddetta graduatoria regionale, nel limite dei posti fissati dall'articolo 1 dell’Avviso pubblico;

      di prendere atto che i medici ammessi in soprannumero non hanno diritto alla borsa di studio e possono svolgere attività libero professionale solo se compatibili con gli obblighi formativi e che qualora un medico che ha diritto all’ammissione in soprannumero risulti vincitore del concorso per l’ammissione al corso, dovrà scegliere se frequentare il corso in soprannumero senza borsa di studio o come vincitore del concorso e quindi con borsa di studio;

      di disporre che gli ammessi in soprannumero al corso triennale a tempo pieno di formazione specifica in medicina generale 2010/2013 di cui al D. Lvo 368/99 saranno convocati unitamente ai vincitori del bando di concorso per l’ammissione al corso triennale a tempo pieno di formazione specifica in medicina generale 2010/2013 e sono tenuti a rispettare e ad accettare tutte le disposizioni e regolamentazioni utili che l’Amministrazione Regionale formalizzerà per pianificazione e il regolare svolgimento del corso in argomento.

      di utilizzare, ai sensi dell’art. 4 dell’Avviso, la graduatoria regionale dei soprannumerari non oltre il  termine massimo di 10 giorni dopo l’inizio del corso di formazione, per assegnare, secondo l’ordine della graduatoria stessa, i posti che si siano resi vacanti per cancellazione, rinuncia, decadenza o per altri motivi;

      di dare atto che tutta la documentazione utile per la definizione dei punteggi è agli atti del Servizio Assistenza Sanitaria di base e specialistica della Direzione Politiche della Salute della Regione Abruzzo;

      di pubblicare sul BURA la suddetta graduatoria regionale, a valere quale formale comunicazione per gli interessati tutti.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Nicola Allegrini

Segue allegato