IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
per le motivazioni espresse in narrativa:
di approvare la graduatoria regionale dei medici aspiranti all’ammissione in soprannumero al corso di Formazione Specifica in Medicina Generale 2010/2013, di cui all’ Allegato “A”, parte integrante e sostanziale del presente atto, formulata dal competente Ufficio sulla base dei criteri previsti dall’Avviso pubblico citato in premessa;
di escludere dalla suddetta graduatoria il dr. Bucci Franco ai sensi dell’art. 3 comma 1 dell’Avviso pubblico per l’ammissione in soprannumero;
di ammettere a partecipare al Corso 2010/2013, in soprannumero, i primi 2 candidati inseriti nella graduatoria regionale degli aspiranti;
di dare, individualmente, comunicazione scritta ai medici utilmente collocati nella suddetta graduatoria regionale, nel limite dei posti fissati dall'articolo 1 dell’Avviso pubblico;
di prendere atto che i medici ammessi in soprannumero non hanno diritto alla borsa di studio e possono svolgere attività libero professionale solo se compatibili con gli obblighi formativi e che qualora un medico che ha diritto all’ammissione in soprannumero risulti vincitore del concorso per l’ammissione al corso, dovrà scegliere se frequentare il corso in soprannumero senza borsa di studio o come vincitore del concorso e quindi con borsa di studio;
di disporre che gli ammessi in soprannumero al corso triennale a tempo pieno di formazione specifica in medicina generale 2010/2013 di cui al D. Lvo 368/99 saranno convocati unitamente ai vincitori del bando di concorso per l’ammissione al corso triennale a tempo pieno di formazione specifica in medicina generale 2010/2013 e sono tenuti a rispettare e ad accettare tutte le disposizioni e regolamentazioni utili che l’Amministrazione Regionale formalizzerà per pianificazione e il regolare svolgimento del corso in argomento.
di utilizzare, ai sensi dell’art. 4 dell’Avviso, la graduatoria regionale dei soprannumerari non oltre il termine massimo di 10 giorni dopo l’inizio del corso di formazione, per assegnare, secondo l’ordine della graduatoria stessa, i posti che si siano resi vacanti per cancellazione, rinuncia, decadenza o per altri motivi;
di dare atto che tutta la documentazione utile per la definizione dei punteggi è agli atti del Servizio Assistenza Sanitaria di base e specialistica della Direzione Politiche della Salute della Regione Abruzzo;
di pubblicare sul BURA la suddetta graduatoria regionale, a valere quale formale comunicazione per gli interessati tutti.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Nicola Allegrini
Segue allegato