Il dirigente del servizio
Omissis
determina
Per tutto quanto esposto in narrativa:
1. di impegnare per far fronte agli impegni assunti dall’Amministrazione a seguito dell’affidamento dei servizi di gestione delle indicate infrastrutture logistiche, la somma complessiva di euro 500.000,00 sul Capitolo 182450 – c.m. 06.02.002, dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presente la necessaria disponibilità, giusta reiscrizione di pari somma di cui alla Determinazione n. DB8/12 del 17.02.2010, del Servizio Bilancio;
2. di liquidare a valere sull’impegno assunto sull’indicato capitolo 182450 – cod.mec. 06.02.002, dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario ed erogare la complessiva somma di € 465.000,00, quale determinato acconto a valere sulle esposte spettanze, da parte dei soggetti creditori, secondo la ripartizione di cui al seguente prospetto:
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Beneficiari |
Capitolo 182450 |
Interporto Val Pescara
S.p.a. di Manoppello (PE), L.tà Staccioli |
€
350.000,00 |
Consorzio per lo Sviluppo
Industriale di Avezzano |
€
115.000,00 |
TOTALE |
€ 465.000,00 |
3. di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale a disporre il pagamento della complessiva somma di € 465.000,00, da imputare al cap. 182450 dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presenta la necessaria disponibilità, a mezzo emissione dei relativi mandati di pagamento, per le previste somme riconosciute quale acconto a valere sulle esposte spettanze, in favore di:
- Interporto
Val Pescara Spa con sede in Manoppello, per l’affidamento della custodia,
manutenzione ordinaria e guardiania, dei beni immobili POP 94-96, ex art. 4
della Convenzione del 19.12.2003, periodi dopo il 2005, con pagamento della
somma di € 350.000,00 con accredito sul c/c IBAN IT39H0624577330000000199921,
accesso presso
- Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano con sede in Avezzano, pagamento somma di € 115.000,00 con accredito sul c/c IBAN IT52L0832740440000000001885, acceso presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag. di Avezzano con causale: “pagamento acconto spese gestione C.S.M.M. per gli anni dopo il 2004;
4. di rinviare a successivo provvedimento la liquidazione ed erogazione delle restanti somme spettanti a saldo agli indicati soggetti non appena concluse le attività ed azioni di verifica della prodotta documentazione ed approvazione delle stessa secondo i previsti iter procedurali;
5. di disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul BURA;
6. di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
a. al Servizio Ragioneria Generale;
b. alla Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;
c. al
Componente
il Dirigente AD INTERIM
Ing. Luciano Di Biase