Il dirigente del servizio

Omissis

determina

Per tutto quanto esposto in narrativa:

1.   di impegnare per far fronte agli impegni assunti dall’Amministrazione a seguito dell’affidamento dei servizi di gestione delle indicate infrastrutture logistiche, la somma complessiva di euro 500.000,00 sul Capitolo 182450 – c.m. 06.02.002, dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presente la necessaria disponibilità, giusta reiscrizione di pari somma di cui alla Determinazione n. DB8/12 del 17.02.2010, del Servizio Bilancio;

2.   di liquidare a valere sull’impegno assunto sull’indicato capitolo 182450 – cod.mec. 06.02.002, dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario ed erogare la complessiva somma di € 465.000,00, quale determinato acconto a valere sulle esposte spettanze, da parte dei soggetti creditori, secondo la ripartizione di cui al seguente prospetto:

 

 

 

Beneficiari

Capitolo 182450

Interporto Val Pescara S.p.a. di Manoppello (PE), L.tà Staccioli

€ 350.000,00

Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano

€ 115.000,00

TOTALE

€ 465.000,00

3.   di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale a disporre il pagamento della complessiva somma di € 465.000,00, da imputare al cap. 182450 dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presenta la necessaria disponibilità, a mezzo emissione dei relativi mandati di pagamento, per le previste somme riconosciute quale acconto a valere sulle esposte spettanze, in favore di:

-    Interporto Val Pescara Spa con sede in Manoppello, per l’affidamento della custodia, manutenzione ordinaria e guardiania, dei beni immobili POP 94-96, ex art. 4 della Convenzione del 19.12.2003, periodi dopo il 2005, con pagamento della somma di € 350.000,00 con accredito sul c/c IBAN IT39H0624577330000000199921, accesso presso la CARIPE agenzia di Manoppello scalo (Pescara), via Campania n. 4, con causale: “pagamento fattura n. 5/2010 del 10.11.2010 dell’importo di € 350.000,00 IVA compresa”;

-    Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano con sede in Avezzano, pagamento somma di € 115.000,00 con accredito sul c/c IBAN IT52L0832740440000000001885, acceso presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag. di Avezzano con causale: “pagamento acconto spese gestione C.S.M.M. per gli anni dopo il 2004;

4.   di rinviare a successivo provvedimento la liquidazione ed erogazione delle restanti somme spettanti a saldo agli indicati soggetti non appena concluse le attività ed azioni di verifica della prodotta documentazione ed approvazione delle stessa secondo i previsti iter procedurali;

5.   di disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul BURA;

6.   di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:

a.   al Servizio Ragioneria Generale;

b.   alla Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;

c.   al Componente la Giunta regionale preposto alla Direzione Trasporti.

il Dirigente AD INTERIM

Ing. Luciano Di Biase