IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

tutto ciò premesso,

DETERMINA

1.   DI RILASCIARE, l’accreditamento DEFINITIVO al seguente soggetto giuridico:

E.N.F.A.P. Abruzzo

Sede Legale: Via Tirino,14

                        65129 Pescara PE

                        Partita IVA :                                 01369250681

                        Codice Fiscale: 91014150683

per le seguenti sedi operative:

1)   Viale Riviera Nord,279

       65123 Pescara PE

 

2)   Via Virgilio, 60

       66034 Lanciano CH

 

3)   Viale Bovio, 78

       64100 Teramo TE

 

4)   Viale Mazzini, 34

       67039 Sulmona AQ

per le Macrotipologie, Aree di Attività e Subsettori Economici della classificazione ISFOL-ORFEO, meglio indicati nell’acclusa scheda Allegato “B” alla presente per formarne parte integrante e sostanziale.

2.   DI STABILIRE CHE:

-    l’accreditamento concesso è a tempo indeterminato e resta valido purché il soggetto accreditato ottemperi alle prescrizioni dettate per la permanenza nel sistema di accreditamento regionale di cui agli artt. 52 e seguenti dell’Allegato 1 alla D.G.R. 20-07-09 nr. 363;

-    che il soggetto accreditato è tenuto al periodico aggiornamento delle dichiarazioni e della documentazione presentata in fase di accreditamento, secondo quanto indicato nelle “TABELLE ESPLICATIVE” – Allegato 2 alla D.G.R. 20-07-09 nr. 363.

3.   DI PRECISARE CHE:

-    che l’accreditamento concesso per la sede Viale Riviera Nord, 279 – Pescara (PE) è condizionato alla presentazione a cura dell’Organismo di Formazione di che trattasi, entro sei mesi dalla data di accreditamento, al competente Servizio “Programmazione e Gestione delle Politiche dell’Istruzione, Diritto allo Studio Ordinario e Universitario, Accreditamento organismi di Formazione” del contratto di locazione registrato tra l’E.N.A.I.P. e l’Agenzia del Demanio con conseguente possibilità da parte del locatario di subaffittare all’E.N.F.A.P. Abruzzo;

-    qualora l’E.N.F.A.P. di Pescara non provveda a trasmettere entro il termine fissato al precedente punto la documentazione richiesta, o qualora la stessa documentazione non risulti idonea a comprovare il diritto esclusivo, in capo all’E.N.F.A.P. di Pescara, sull’immobile destinato ad ospitare le attività formative, si procederà alla revoca dell’accreditamento per la sede operativa sita in Viale Riviera Nord, 279 – Pescara (PE)

4.   DI TRASMETTERE copia del presente provvedimento al Legale rappresentante pro tempore dell’E.N.F.A.P. Abruzzo con sede legale in Pescara (PE), a valere quale comunicazione dell’esito finale del procedimento in questione, oltre che, per opportuna conoscenza, al Direttore Regionale ed ai competenti Dirigenti di Servizio della Direzione Regionale “Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali” ed alla Segreteria del Componente la Giunta preposto, Avv. Paolo Gatti.

5.   DI PUBBLICARE, per estratto, la presente determinazione nel B.U.R.A. e di darne ulteriore conoscenza mediante inserimento degli estremi delle sedi operative interessate nel sito www.regione.abruzzo.it, nell’apposito elenco delle sedi formative accreditate presso la Regione Abruzzo.

Il Dirigente del Servizio

Dott. Carlo Amoroso