Omissis
IL CONSIGLIO COMUNALE
Omissis
DELIBERA
1) di approvare le premesse, quale parte integrante e sostanziale della delibera de qua;
2) di accogliere i rilievi della Sezione Urbanistica Provinciale n. 12 del 01/04/2010, riportati nei punti 1 e 2, come riportate nella proposta di modifica dell’art. 36 del tecnico incaricato, in particolare inserimento:
comma 36.12
“Le previsioni di ampliamenti e sopraelevazioni in deroga agli indici e parametri sugli edifici esistenti, previsti dai diversi commi del presente art. 36, possono essere cumulabili negli effetti e nelle modalità di applicazione solo all’interno delle previsioni dello stesso comma e non tra commi diversi.
La deroga agli indici previsti non è applicabile a quelli che, per la normativa nazionale, sono definiti “inderogabili” (altezze, distanze e densità fondiaria) e che sono proposti al corretto assetto delle aree urbane.”
3) di approvare definitivamente Variante Urbanistica per la riqualificazione e potenziamento del settore turistico-ricettivo, così come modificata dalle osservazioni accolte, composta dai seguenti elaborati:
Elaborato Unico – art. 36 delle N.T.A. per la “Variante Urbanistica per la riqualificazione e potenziamento del settore turistico-ricettivo” da integrare con l’inserimento dell’art. 36 comma 36.12 sopra riportato;
4) di dare mandato al Responsabile dell’ Ufficio Urbanistica e Territorio per l’invio di tutti gli Atti all’Amministrazione Provinciale di Teramo, così come richiesto nel Provvedimento Dirigenziale N. 633 del 22/04/2010, e di pubblicare il presente atto sul Bollettino Ufficiale dela Regione Abruzzo;
5) di pubblicare la presente delibera all’Albo Pretorio del Comune di Alba Adriatica per 15 giorni consecutivi;
IL CONSIGLIO COMUNALE
………. OMISSIS……….
DELIBERA
DI DICHIARARE il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell'art.134, comma 4, del D.Lgs. 267/2000, stante l'urgenza.
IL PRESIDENTE DEL C.C.
F.to Alessandra Ciccarelli
IL SEGRETARIO GENERALE
F.to Tolmino Rubini