Omissis
a voti unanimi espressi nelle forme di legge;
delibera
per le motivazioni rappresentate in narrativa, di:
1) prendere atto che, ai sensi della L.R. 97/99, occorre procedere alla formalizzazione dell’avvenuto insediamento dell’Organo di amministrazione e della elezione del Presidente, in esecuzione della deliberazione di G.R. n. 256 del 29.03.2010, concernente la ricostituzione, per il quadriennio 2010/2014, del Consiglio di amministrazione della IPAB – Istituto Femminile Provinciale “Regina Margherita” di Teramo, secondo le disposizioni statutarie, nella persona del Sig. Roberto Zilli, giusta deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 06/I del 15.05.2010 , allegata in copia (All. A);
2) ridefinire, pertanto, in conformità alle disposizioni statutarie e alla ricostituzione di cui alla richiamata deliberazione G.R. n. 256/2010, la composizione del Consiglio di amministrazione della IPAB de qua, per il quadriennio 2010 – 2014, come di seguito indicato:
- Sig. Roberto Zilli – Presidente;
- Sig. Francesco Di Giacomo – componente;
- Sig. Enzo De Berardis - componente;
- Sig. Rodolfo Fedele - componente;
- Sig. ra Lorenza Gasparroni - componente;
- Sig.ra Simona Tavoletti – componente;
- Sig. Francesco Recinelli - componente;
3) dare atto che non sussiste alcun rapporto di dipendenza funzionale e patrimoniale delle II.PP.A.B. dalla Regione, né dai Comuni, né dalle Province, per cui le nomine dei componenti degli organi di amministrazione delle II.PP.A.B. stesse, ancorché disposte dalla Giunta Regionale, ovvero dagli altri enti locali, secondo la previsione statutaria di ciascuna IPAB, non sono assoggettate alle disposizioni di cui alla L.R. 12 agosto 2005, n. 27;
4) stabilire che, come previsto dallo Statuto, il Consiglio di Amministrazione resta in carica per anni quattro, a decorrere dal 15 maggio 2010, data di insediamento, ovvero, per un periodo inferiore, subordinatamente a quanto verrà disciplinato, in materia, dalla normativa regionale di attuazione del D.Lgs. 207/2001;
5) demandare al competente Servizio “Gestione politiche sociali. Rapporti con ASP. Cooperazione sociale. Osservatorio sociale regionale” gli adempimenti amministrativi connessi all’adozione della presente deliberazione;
6) disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul B.U.R.A..