Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

1)   DI PRENDERE ATTO dei risultati del lavoro svolto dal Nucleo di valutazione, come da verbale di valutazione di merito del 28.07.2010, trasmesso, con nota prot. n. RA 146004DL/P/int. del 29/07/2010, al Servizio "Programmazione e Innovazione delle Politiche attive del lavoro, formative e sociali. Governance. Sistema Formativo", allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale. (Allegato "A")

2)   DI APPROVARE la graduatoria finale di merito di seguito riportata:

3)   DI PROCEDERE ad Impegnare, con Imputazione sul pertinenti capitoli del bilancio 2010, che presentano la disponibilità. la somma complessiva di € 8.481.912,00 (IVAinclusa),come di seguito specificato:

4)   DI PROCEDERE alla notifica dell'avvenuta approvazione del progetto al soggetto posizionato al primo posto in graduatoria ed alla contestuale richiesta di trasmissione, entro dieci giorni, di documentazione idonea ad attestare le dichiarazioni sostitutive, rese ai sensi del DPR n. 445/2000, nonché, trattandosi di costituendo RTI/ATS, dell'atto di costituzione.

5)   DI PROCEDERE, entro trenta giorni dal ricevimento, alla verifica dell'idoneità della succitata documentazione.

6)   DI DARE ATTO che all'affidamento dell'intervento si procede successivamente, previa propedeutica stipula dell'Accordo tra Regione Abruzzo (Ad.G.) e Organismo Intermedio, in caso di valutazione positiva della ripetuta documentazione.

7)   DI PROCEDERE, nel caso in cui il soggetto primo classificato non riesca a comprovare in modo idoneo le dichiarazioni rilasciate ai sensi del DPR n. 445/2000, allo scorrimento della graduatoria, stante la presenza di un ulteriore soggetto utilmente inserito in essa.

8)   DI DISPORRE la pubblicazione del presente provvedimento nel B.U.R.A e nel sito: www.regione.abruzzo.it/fil.

9)   DI TRASMETTERE copia del presente provvedimento:

-    al Direttore della Direzione P.AL.F.I.P.S., ai sensi dell'art. 16, comma 10, L. R., nr. 7/2002;

-    alla Direzione "Riforme Istituzionali - Enti locali - Bilancio - Attività sportive" Servizio DB9 "Ragioneria Generale";

-    al Servizio DL28 - "Coordinamento e Monitoraggio. Vigilanza, Controlli e Verifica Rendicontazione" della Direzione;

-    alla Società Ernst&Young mandatari a del costituendo RTI/ ATS, classificatosi al primo posto in graduatoria;

il dirigente del servizio

Dott. Germano De Sanctis