L’AUTORITÀ’ COMPETENTE
D.G.R. n. 310 dei 29 Giugno 2009

Omissis

AUTORIZZA

ai sensi art. 10 comma 2 del D.Lgs. 18 febbraio 2005 n. 59 e s.m.i.

il consorzio intercomunale CIVETA a smaltire presso la propria discarica per rifiuti non pericolosi ubicata in loc. “Valle Cena” del comune di Cupello autorizzata con AIA n. 3/10 del 16.03.2010 i rifiuti scaricati da ignoti su una piazzola di sosta del Comune di Lentella, sita in loc. “Coccetta - zona industriale” codificati con il CER 191212 nel rispetto della seguente prescrizione:

-    qualora nella movimentazione (recupero da terra) dovessero evidenziarsi pezzi di materiale non adeguatamente triturati, questi ultimi dovranno essere preventivamente sottoposto a riduzione.

Art. 1
Conferimento dei rifiuti in stato di abbandono

Il consorzio intercomunale CIVETA può conferire presso la propria discarica per rifiuti non pericolosi ubicata in Loc “Valle Cena” del comune di Cupello autorizzata con AIA n. 3/10 del 16.03.2010 i rifiuti in stato di abbandono non altrimenti recuperabili e conformi alle caratteristiche della discarica, presenti nei territori dei comuni facenti parte del C.I.V.E.T.A., previo parere preventivo dell’ARTA territorialmente competente che accerta la conformità dei rifiuti da smaltire con la tipologia e le caratteristiche della discarica;

Art. 2
Prescrizioni

Si richiama il rispetto delle condizioni e prescrizioni di cui all’AIA n. 3/10 del 16.03.2010 salvo quanto modificato con il presente provvedimento.

Omissis

L’AUTORITÀ’ COMPETENTE

Ing. Carlo Visca