Omissis
delibera
per le motivazioni rappresentante in narrativa, di:
a) constatare che, a seguito della naturale scadenza dell’incarico di Revisore contabile nella IPAB – Casa di Riposo “F. Alessandrini” di Civitella del Tronto (TE) conferito alla Dott.ssa Maria Grazia Savini con deliberazione G.R. n. 1096 del 02.10.06, il competente Servizio “Vigilanza e controllo di qualità dei servizi sociali – Promozione rapporti con soggetti e strutture”, con nota prot. n RA151323/DL17 del 15.12.09, ha avviato il procedimento per la ricostituzione dell’Organo di revisione contabile, richiedendo, al Componente della Giunta Regionale preposto alla Politiche Sociali, la formale designazione del nominativo della persona, in possesso dei prescritti requisiti, a cui conferire l’incarico per il triennio 2010/2013;
b) prendere atto della designazione all’uopo formulata dal Componente della Giunta Regionale preposto alle Politiche Sociali con nota prot. n. 907/Segr. del 22.06.2010, allegata alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale (All. A);
c) conferire, per la durata di anni tre dalla data di notifica del presente provvedimento, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 125/99, l’incarico di Revisore contabile nella IPAB – Casa di Riposo “F. Alessandrini” di Civitella del Tronto (TE) al Sig. Erminio Di Pietro nato a Civitella del Tronto (TE) l’ 11.01.44 ed ivi residente in Frazione Collebigliano, regolarmente iscritto al Registro dei Revisori contabili, giusta D.M. del 12.04.95 pubblicato sulla G.U. 31 bis del 21.04.95, come si evince dal curriculum vitae allegato alla designazione medesima;
d) precisare che al Revisore contabile spettano le attribuzioni e gli obblighi fissati dalla vigente normativa, nonché il compenso annuo lordo, a carico della IPAB, come previsto dalla deliberazione G.R. n. 290 del 10 marzo 2000, nella misura derivante dal calcolo percentuale di seguito indicato, determinato rispetto al compenso annuo fissato per l’Amministratore Unico di IPAB di cui all’art. 3, comma 4, della L.R. 125/99, al quale, a sua volta, compete un’indennità pari al 10% (in misura doppia qualora le spese annue di parte corrente del bilancio della IPAB siano superiori a Lire 2.000.000.000) del trattamento economico base annuo dei Direttori Generali delle ASL della Regione Abruzzo, rideterminato in € 121.367,76 con deliberazione G.R. n. 1030 del 15/11/2004:
- - 10% - pari a € 1.213,68 l’anno, per un volume di spesa di parte corrente del bilancio annuale della IPAB, risultante dall’ultimo conto consuntivo approvato, fino a € 258.228,45;
- - 15% - paria € 1.820,52 l’anno, per un volume di spesa di parte corrente del bilancio annuale IPAB, risultante dall’ultimo conto consuntivo approvato, compreso tra € 258.228,45 e € 1.032.913,80;
- - 20% - pari a € 2.427,36 l’anno, per un volume di spesa di parte corrente del bilancio annuale della IPAB, risultante dall’ultimo conto consuntivo approvato, di oltre € 1.032.913,80;
e) incaricare il competente Servizio “Gestione politiche sociali. Rapporti con ASP. Cooperazione sociale. Osservatorio sociale regionale” degli adempimenti per le notifiche del presente provvedimento agli interessati;
f) disporre la pubblicazione, per estratto, della presente deliberazione sul B.U.R.A..