Si informa che la Regione Abruzzo, Giunta Regionale, per la sede dei propri uffici in Pescara, intende effettuare un’indagine di mercato nella città di Pescara, finalizzata ad individuare immobili, per una superficie minima di mq. 7.000 e massima di mq. 20.000, da acquisire attraverso locazione e/o locazione con opzione di acquisto.

Le caratteristiche richieste per gli immobili sono le seguenti:

-    Destinazione urbanistica per uso di ufficio ed archivio;

-    Agibilità immediata od ottenibile con interventi di pronta realizzazione, precisando, in tal caso, i tempi necessari per l’allestimento e l’utilizzo; 

-    Consistenza minima mq. 7000 ad uso ufficio.

Coloro che intendono manifestare il proprio interesse debbono indicare titolo di disponibilità, descrizione e consistenza dei beni (allegando le planimetrie), ubicazione, caratteristiche strutturali e impiantistiche, disponibilità parcheggi, condizioni economiche ed ogni altra informazione ritenuta utile.

Le proposte,le cui condizioni devono restare valide per 180 giorni, vanno inviate al seguente indirizzo:

Giunta Regionale – Direzione Risorse Umane e Strumentali

Servizio Demanio e Patrimonio Immobiliare

Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L’AQUILA.

L’Amministrazione prenderà in considerazione tutte le proposte che perverranno entro il 10.09.2010 ai fini di una eventuale successiva valutazione per le azioni negoziali che si intenderà intraprendere, con la precisazione che la ricerca di mercato oggetto del presente avviso non vincola in alcun modo l’Ammi-nistrazione regionale la quale resta libera di condurre trattative rispetto agli immobili che riterrà di pro-prio interesse o di decidere di non dare prosieguo alla procedura.

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta presso il Servizio Demanio e Patrimonio Immobiliare in Via Leonardo da Vinci, 6 ovvero ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

antonio.macera@regione.abruzzo.it;

everina.difilippo@regione.abruzzo.it;

rosa.ciucci@regione.abruzzo.it.

Recapiti telefonici: 0862-363499/97/96. -

IL DIRETTORE

Dott. Claudio Di Giampietro