PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ

AVVISO AL PUBBLICO
Art. 20 del D.LGS. 4/2008 e s. m.ed i.

Si avvisa che è stato trasmesso alla Regione Abruzzo - Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione e Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio Valutazione Impatto Ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone 67100 L’Aquila, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO

Progetto per la realizzazione di un Centro Commerciale

PROPONENTE

Società COSMO s.r.l. - Via Santa Scolastica, 64013 Corropoli (TE) tel. 0861. 839202 - fax. 0861.839121 e-mail: desire@cosmosrl.net.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

L’intervento ricade tra le categorie di progetto di cui al Punto 7, Lett.b, All. IV, D. Lgs. 152/2006 e s. m. i., sottoposte alla procedura di Verifica di Assoggettabilità.

LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO

L’intervento è localizzato nel Comune di Avezzano, in località Cesolino

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO.

Il progetto prevede la realizzazione di un Centro Commerciale (L.R: 11/2008) di grande superficie di vendita da realizzare nel Comune di Avezzano in località Cesolino, posto tra la Tiburtina Valeria, le pendici del Monte Salviano ed il confine del Comune di Scurcola Marsicana in zona di PRG - G1- Art. 11.3.1.NTA..

L’immobile è di proprietà della società “COSMO s.r.l., con sede in Corropoli (TE), località Santa Scolastica, il lotto di intervento su cui si realizzerà l’immobile ad uso commerciale per complessivi mq. 19.300,00 e mc. 199.433,00, ha una superficie territoriale di mq. 75.955,00; il nuovo fabbricato, di forma rettangolare, si svilupperà su due livelli di cui uno interrato destinato a parcheggio, mentre quello fuori terra troverà al suo interno una galleria principale che distribuisce gli spazi commerciali, per una superficie coperta di mq. 19.800,00. Il progetto prevede inoltre una adeguata sistemazione dell’intera area di pertinenza, con l’individuazione dei necessari spazi da destinarsi a parcheggi nel rispetto delle dotazioni di legge, per piazzali di manovra e per la viabilità interna

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazione Impatto Ambientale – Ufficio Valutazione Impatto Ambientale.

Dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A. decorrono i 45 (quarantacinque), giorni antro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull’opera.

Corrosoli (TE), lì 24.06.2010

Ditta COSMO srl
Via Santa Scolastica 64013 Corropoli (TE)

Firma e Timbro