Il dirigente del servizio
Omissis
DETERMINA
- E’ pronunciato l’asservimento permanente a favore della Società TERNA SpA – Area Operativa trasmissione di Roma, degli immobili riportati negli allegati elenchi, per la ricostruzione ed esercizio dell’elettrodotto AT 150 kV denominato “Canistro – Morino”, così come risulta negli allegati piani particellari recanti le planimetrie e l’allegato disciplinare per l’esercizio della imponenda servitù, che sono parte integrante del presente atto.
- La presente determinazione sarà pubblicata per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, ex art. 23 comma 5 del DPR 327/2001. Il terzo interessato potrà proporre, nei modi di legge, opposizione contro l’indennità di asservimento entro 30 giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto. Decorso tale termine in assenza di impugnazioni, anche per il terzo l’indennità resta fissa e invariabile nella misura della somma depositata
- Il presente provvedimento, con i relativi allegati, dovrà essere notificato, a cura e spese della suddetta Società TERNA, nelle forme previste dalla legge, alle Ditte legittimate a riceverlo ed a ciascuna, nella parte che la riguarda.
-
- Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T. A. R. territorialmente competente od al Presidente della Repubblica, nei termini rispettivamente, di 60 o 120 giorni dalla notifica dello stesso.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL DIRETTORE REGIONALE
Dott. Ing. Pierluigi Caputi