L'anno duemiladieci il giorno venticinque del mese di febbraio  alle ore 10,25 e segg., in Avezzano, nella sala delle adunanze consiliari del Comune -dietro regolare avviso di convocazione del 19.02.2010 contenente anche l'elenco degli affari da trattare, notificato ai componenti del Consiglio in carica e pubblicato all'albo pretorio del Comune, nei termini di legge- si è riunito in sessione straordinaria ed in prima convocazione il CONSIGLIO COMUNALE.

Il Presidente Sig. Paciotti Francesco riconosciuta legale l'adunanza per l'intervento di n. 19 su trentuno componenti del Consiglio Comunale, dichiara aperta la seduta, che è pubblica. Assiste il Vicesegretario Generale Dott. Paciotti Claudio.

IL CONSIGLIO COMUNALE

-    Udita la proposta del Presidente;

-    Vista la proposta di deliberazione motivata e formulata come nell'allegato "A";

-    Visti i pareri favorevoli relativi a detta proposta, di cui all'allegato "B";

-    Visto il parere favorevole della competente Commissione Consiliare in data 09.02.2010;

-    Visto lo Statuto Comunale;

-    Visto il D.Lgvo 18 agosto 2000, n. 267;

-    Con voti unanimi, espressi per alzata di mano;

DELIBERA

1)   Di approvare ai sensi dell’art. 20 della L.R. 18/83 e s.m.i., il Piano Preventivo di iniziativa privata presentato in data 27.03.2006 prot. 10162 da parte della ditta Scatena Barbara, Lolli Paolino, Iampieri Giulia e successivamente integrata dalla ditta Di Pietro Domenica  relativo ad una ambito ricadente in zona D2 del vigente PRG in loc. Cerreto e  costituito dagli elaborati allegati alla delibera di adozione dello stesso, CC n.  86 del 30.06.2009  che si intendono quindi come elaborati approvati.

2)   Di dare atto che la presente deliberazione non comporta impegno di spesa o diminuzione di entrata per cui, sulla relativa proposta, non è richiesto – ai sensi dell’art. 49, 1° comma, del D.L.gvo. 18 agosto 2000, n. 267, – il parere in ordine alla regolarità contabile;