ITALENERGY S.r.l.

CONTRADA ZAMPITTI
Cap 64030 Città BASCIANO (TE)

 

AVVISO AL PUBBLICO

Art. 3 della Legge Regionale dell’Abruzzo del 20 Settembre 1988, n. 83 e s. m. ed i.

SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA PROVINCIA DI TERAMO V SETTORE URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DIFESA DEL SUOLO - SERVIZI DEL EX GENIO CIVILE, Via Cerulli Irelli 15/17 – 64100 Teramo, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE UNICA GENERALIZZATA PER IL “PROGETTO PER LA COSTRUZIONE E L’ESERCIZIO DI UN PARCO FOTOVOLTAICO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E DELL’ELETTRODOTTO MT DI CONNESSIONE, DI POTENZA PARI A 742,22 KWP SU TERRENO AD USO SEMINATIVO, SITO NEL COMUNE DI MOSCIANO SANT’ANGELO, FOGLIO 52 PARTICELLE 112,114 - PROVINCIA DI TERAMO”.

PROPONENTE

ITALENERGY S.r.l., con sede Legale e Amministrativa in Basciano – Contrada Zampitti, Cap 64030 

UFFICI REGIONALI COMPETENTI

-    PROVINCIA DI TERAMO V SETTORE URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DIFESA DEL SUOLO - SERVIZI EX GENIO CIVILE Via Cerulli Irelli n. 15/17 64100 Teramo.

Ai sensi dell'art. n. 5 delle sopra richiamate L.R. le opposizioni, le osservazioni e comunque le condizioni a cui dovranno essere eventualmente vincolate le autorizzazioni a costruire detti impianti, dovranno essere presentate dagli aventi interesse presso gli Uffici predetti predetto entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il presente avviso, corredato dal progetto Definitivo dell’impianto e da una corografia con il tracciato dell’elettrodotto MT di connessione, sarà pubblicato anche sull'Albo Pretorio del Comune interesse.

ITALENERGY Srl
CONTRADA ZAMPITTI
Cap 64030 Città BASCIANO (TE)

Valentina Iezzi