IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
Richiamato il precedente Avviso, datato 18/12/2009 e pubblicato sul B.U.R.A n. 4 Ordinario del 20/01/2010, con cui è stata data notizia di avvio del procedimento di V.A.S. per lo strumento urbanistico in oggetto, preannunciando l’indizione della Conferenza di Verifica e Valutazione nel termine di 90 giorni dalla pubblicazione dell’avviso medesimo.
Preso atto dell’Istanza del Soggetto Privato Proponente la Variante parziale al P.R.G. , finalizzata all’ottenimento di maggiore tempo per la produzione della documentazione tecnica necessaria.
RENDE NOTO CHE
La Conferenza di Verifica e Valutazione sarà indetta entro gg. 60 dall’acquisizione al protocollo comunale della documentazione tecnica da parte del Soggetto Privato proponente la Variante parziale al P.R.G. di cui in oggetto.
Della Convocazione della suddetta Conferenza sarà data notizia, con almeno 30 giorni di preavviso, mediante avviso pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito Web del Comune.
Pianella 16/04/2010
Il Responsabile del Procedimento di V.A.S.
Responsabile Servizio Urbanistica
Arch. Loredana Scotolati