Il Dirigente del Servizio

Vista la delibera di Giunta regionale n. 217, del 21/03/2008, con la quale è stato approvato il Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013;

Vista la D.G.R. del 07 agosto 2008, n. 751, con la quale è stato approvato il Bando Pubblico per l’attivazione della Mis. 1.2.1 “Ammodernamento Aziende Agricole”- Fascia di spesa B- Azione 1 ;

Viste, in particolare, le disposizioni contenute nel predetto bando 1.2.1 relativamente alla presentazione e gestione delle domande di aiuto che prevedono l’assegnazione per l’istruttoria tecnico amministrativa delle istanze con impegno finanziario, a nuclei di valutazione composti dai dipendenti SIPA competenti per territorio;

Considerato l’elevato numero di progetti presentati e ad oggi ancora da istruire;

Ravvisata, altresì, l’opportunità di revocare la propria precedente determinazione n. DH9/42 del 23 marzo 2010, in quanto la graduatoria degli interventi di fascia di spesa A è ancora in fase di rettifica e di successiva pubblicazione nel B.U.R.A.;

Ritenuto, quindi, di poter confermare i nuclei di valutazione già operativi per la Mis. 1.2.3 di cui alla Determinazione Dirigenziale n. DH9/43 del 23/03/2010 ai quali affidare l’istruttoria tecnico-amministrativa degli interventi della fascia di spesa B della MIS. 1.2.1 del PSR 2007/2013, così come di seguito specificati:

1.   Silvio BOMBA, Leonardo PORRECA, Ruggero IANNAMICO;

2.   Nicola ZINNI, Nicola DI CARLO, Gennaro TORELLI;

Ritenuto, altresì, di nominare i tecnici Antonio LUCIANI e Luciano PESCE, quali componenti interscambiabili dei predetti due nuclei, al fine di assicurare, in caso di necessità, la validità delle valutazioni istruttorie , che sarà determinata dalla presenza di almeno tre componenti;

Ritenuto, ancora, che il Servizio Coordinamento e Supporto Affari Generali e B.U.R.A. della Regione Abruzzo, debba essere autorizzato a pubblicare il presente provvedimento nel B.U.R.A. ai sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;

Ritenuto, infine, che, per le motivazioni di cui sopra, il presente provvedimento debba essere pubblicato anche sul sito internet della Direzione Politiche Agricole e di Sviluppo Rurale, Forestale, Caccia e Pesca, Emigrazione: www.regione.abruzzo.it/agricoltura;

Atteso, inoltre, che il presente atto è di mera esecuzione del Bando Pubblico per l’attivazione della Mis. 1.2.1 di cui alla D.G.R. n. 751 del07/08/2008 e successive modificazioni ed integrazioni;

Vista la L.R. 77/99 recante norme in materia di Organizzazione e rapporti di lavoro della Regione Abruzzo;

dispone

Per tutto quanto esposto in narrativa:

1.   di revocare la propria precedente determinazione n. DH9/42 del 23 marzo 2010, in quanto la graduatoria degli interventi di fascia di spesa A è ancora in fase di rettifica e di successiva pubblicazione nel B.U.R.A.;

2.   di confermare i nuclei di valutazione già operativi per la Mis. 1.2.3 di cui alla Determinazione Dirigenziale n. DH9/43 del 23/03/2010, ai quali affidare l’istruttoria tecnico-amministrativa degli interventi della fascia di spesa B della MIS. 1.2.1 del PSR 2007/2013, così come di seguito specificati:

-    Silvio BOMBA, Leonardo PORRECA, Ruggero IANNAMICO;

-    Nicola ZINNI, Nicola DI CARLO, Gennaro TORELLI;

3.   di nominare altresì, i tecnici Antonio LUCIANI e Luciano PESCE, quali componenti interscambiabili dei predetti due nuclei, al fine di assicurare, in caso di necessità, la validità delle valutazioni istruttorie , che sarà determinata dalla presenza di almeno tre componenti;

4.   di autorizzare il Servizio Coordinamento e Supporto Affari Generali e B.U.R.A. della Regione Abruzzo, a pubblicare il presente provvedimento nel B.U.R.A. ai sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;

5.   di autorizzare la pubblicazione del presente provvedimento anche sul sito internet della Direzione Politiche Agricole e di Sviluppo Rurale, Forestale, Caccia e Pesca, Emigrazione www.regione.abruzzo.it/agricoltura;

6.   di notificare il presente provvedimento ai componenti i nuclei sopra individuati.

Il Dirigente del Servizio

Dott. Rino Di Felice