Per mero errore materiale, nella pubblicazione riportata in epigrafe l’intestazione della ditta proponente è stata erroneamente indicata come RENIT D srl invece di RENIT srl.
Pertanto, si provvede alla nuova pubblicazione dell’intero avviso richiesto dalla ditta RENIT srl.
AVVISO
PUBBLICO
La Ditta RENIT s.r.l., con sede in Giulianova(TE), Traversa N. Sauro 1, P. IVA 01711960672
DA' NOTIZIA
di aver trasmesso alla Provincia di Teramo, Servizio Ex Genio Civile, al comune di Morro D'Oro (TE), al ministero Sviluppo-Comunicazioni un progetto di costruzione e esercizio di elettrodotto in cavo interrato MT a 20kV con annessa cabina BT/MT di campo ai sensi dell'articolo 3 della Legge Regionale 83/88 così come modificata dalla Legge Regionale 132/99.
L'intervento è localizzato su terreni "Savini" del comune di Morro D'Oro (TE), con riferimento catastale Fg. 27, Particelle 8-11-16-68 e prevede la realizzazione di elettrodotto interrato su area di proprietà per una lunghezza pari a circa 48m, per il collegamento alla rete elettrica MT di impianto fotovoltaico di potenza di picco pari a 998kWp e di cabina BT/MT di campo.
La descrizione particolareggiata del tracciato e delle caratteristiche dell'impianto sono depositate presso il comune interessato e sono a disposizione nelle ore di ufficio di chiunque intenda prenderne visione.
Ai sensi della citata Legge, Articoli 5-6-7-11 le opposizioni, le osservazioni e comunque le condizioni a cui dovranno essere eventualmente vincolate le autorizzazioni a costruire dell'impianto dovranno essere presentate dagli aventi interesse alla provincia di Teramo Settore Urbanistica e Difesa del suolo, in via Cerulli Irelli n. 15/17, 64100 Teramo, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
AMMINISTRATORE UNICO
Dr. Mario Marini