In esecuzione della deliberazione n. 675/2009, è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione in ruolo a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Addetto ai Servizi Speciali Superiore da adibire ad autista e manutentore meccanico degli automezzi dell’Istituto (Cat. C). La domanda deve pervenire mediante raccomandata a/r entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella G.U.R.I. Nel caso detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il presente concorso pubblico è indetto nelle more della conclusione della procedura di mobilità avviata ai sensi dell’art. 34bis del D. Lgs. N. 165/2001. Si precisa pertanto che l’espletamento del presente concorso e/o l’assunzione dei candidati utilmente collocati in graduatoria sono subordinati all’esito negativo della suddetta procedura di mobilità.

Per ogni chiarimento gli interessati potranno rivolgersi alla Direzione Amministrativa dell’Istituto (tel. 0861-332302).

Il presente bando è stato pubblicato in forma integrale sul sito internet  www.izs.it ed all’albo della sede centrale dell’Istituto e per estratto nella G.U. n. 96 del 15.12.2009 (IVª serie speciale).

Il Commissario Straordinario

F. to Lucio Verticelli