IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 della L.R. 18/1983 così come modificata ed integrata dalla L.R. n. 70/1995,

RENDE NOTO

che presso la Segreteria Comunale (c/o Palazzo Municipale) è depositata la Variante al Piano Regolatore Esecutivo del Comune di Penna Sant’Andrea per l’attuazione del programma Integrato denominato PIRU – Ambito Val Vomano -, adottata con deliberazione consiliare n. 31 del 14 ottobre 2009, a libera visione del pubblico negli orari di apertura al pubblico degli uffici (dalle 9:00 alle 12:30, dal lunedì al venerdì), fino al 45° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.).

Le osservazioni, anche sotto forma di istanze, proposte o contributi, dovranno essere redatte in duplice copia, di cui una su carta legale, e dovranno pervenire al protocollo del Comune dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A. e fino alle ore 13.30 del 45° giorno successivo.

Detto termine è perentorio, pertanto le osservazioni che perverranno oltre il termine sopraindicato saranno escluse, come pure non saranno prese in considerazione quelle pervenute prima del giorno di pubblicazione sul B.U.R.A.

Penna Sant’Andrea,lì 17/11/2009

Il Responsabile del Settore

Geom. Antonio Biondi

VISTO IL SINDACO

Dott. Antonio Fabri