AVVISO AL PUBBLICO

Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m.ed i.

SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - DIREZIONE PARCHI, TERRITORIO, AMBIENTE, ENERGIA - Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L'Aquila, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO

realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza totale installata pari a 2,024 MWp, destinato a produrre energia elettrica in collegamento alla rete elettrica di distribuzione di media tensione in corrente alternata.

PROPONENTE

Ravello De Santi nato il 02/10/1952 a Roma, residente in Piazza De' Renzi, 28 00153 - Roma, in qualità di Amministratore Unico della Società Rayoverde Srl avente sede legale in via del Vantaggio 22 – Roma. Tel: 339 2271526 – e-mail: lucianoquaresima@libero.it.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

verifica di assoggettabilità a VIA di cui all’art. 20 del D.lgs 4/08 e all’Allegato IV – punto 2), lettera c): “impianti industriali non termici per la produzione di energia, vapore ed acqua calda”.

LOCALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO

Comune di Alba Adriatica (TE) - località Casa Santa - Foglio 1 - Mappali n. 32, 50 e 51.

DESCRIZIONE DELL'INTERVENTO

realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza totale installata pari a 2,024 MWp, destinato a produrre energia elettrica in collegamento alla rete elettrica di distribuzione di media tensione in corrente alternata

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia- Servizio tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali -Ufficio valutazione impatto ambientale.     

Dalla data dì pubblicazione dell'avviso sul BURA decorrono i 45 (quaranticinque), giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull'opera.

RAYOVERDE S.R.L.