IL DIRETTORE REGIONALE
Omissis
DETERMINA
per le motivazioni espresse in narrativa che qui si intendono integralmente trascritte:
1. di
costituire il “nucleo
di valutazione”, come di seguito specificato:
- dr.ssa Anna Valeria Rastelli - Responsabile Ufficio Politiche dell’Innovazione dei Modelli e dei Percorsi Formativi - Servizio “Politiche della Transnazionalità della Governance e della Qualificazione del Sistema Formativo”, con funzione di coordinamento;
- sig.ra Gabriella Boccanosi – Responsabile Ufficio “ Politiche per il rafforzamento e la qualificazione dei S.P.I., lo sviluppo del SIL e della BCNL”- Servizio “Politiche strutturali dell’Occupazione”, in qualità di componente;
- dr.ssa Patrizia Ferretti – Assistente Amministrativo Ufficio “Affari generali” della Direzione, in qualità di componente e segretaria.
2. Di precisare che sarà cura dell’Ufficio “Affari Generali” della Direzione trasmettere al Dirigente del Servizio competente i plichi pervenuti in relazione all’Avviso di che trattasi.
3. Di precisare altresì che, per quanto non previsto dal
presente atto, si fa riferimento alla citata deliberazione G.R. n. 391/2009 e
alla determinazione dirigenziale n. 785/DL15.
4. Di inviare il presente provvedimento a ciascun Componente il suddetto Nucleo di valutazione e, per informativa, al Componente la Giunta preposto alle Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali e ai Dirigenti di Servizio comunque interessati.
5. Di specificare che il Responsabile dell’Ufficio “Politiche dell’innovazione dei modelli e dei percorsi formativi” provveda a fornire ai Componenti del citato Nucleo di valutazione giudicatrice tutti i documenti afferenti l’Avviso di che trattasi.
6. Di provvedere alla pubblicazione del presente provvedimento, per estratto, nel BURA e sul sito ufficiale della Regione Abruzzo: www.regione.abruzzo.it.
Il Direttore Regionale
Dott.ssa Rita Pecoraro Rossi