Il dirigente del servizio

Omissis

determia

Per tutto quanto esposto in narrativa:

1.   di dare atto che con determinazione del Servizio Bilancio n. DD7/6 del 6 febbraio 2009, è stata effettuata la reiscrizione, per l’esercizio 2009, della complessiva somma di:€ 1.516.031,44 sul capitolo 12356 - U.P.B. 02.02.009;

2.   di impegnare la complessiva somma di € 153.011,16 sul citato capitolo 12356 dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presenta la necessaria disponibilità;

3    di liquidare ed erogare sull’impegno assunto la complessiva somma di € 153.011,16, a valere sulle risorse previste e stanziate con l’APQ n.7, quale importo necessario al pagamento delle spettanze in favore dei percettori, come indicato nella colonna “TOTALE NETTO DA CORRIS” del prospetto di liquidazione “fondo progettazione 7° e 8° S.A.L.” trasmesso dal Provveditorato Interregionale OO.PP. che forma parte integrante del presente provvedimento (All. 1);

4.   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad effettuare le ritenute di legge ed il versamento delle stesse secondo gli obblighi di legge per ciascuno dei percettori di cui al prospetto All. 1, come riepilogate nella seguente tabella estratta dal citato prospetto:

 

versamenti da effettuare:

CAUSALE E MODALITA’

                28.284,01

IRPEF Tesoro dello Stato C.F. 80226730580 CAPO 6 CAPITOLO 1023 Art. 02

9.801,01

IRAP REGIONE ABRUZZO C.F. 8003170661 Contabilita' Speciale n. 350-22969

10.146,97

Fondo Previdenza INPDAP Pensioni car. stato . C.F. 97095380586 Contabilita' Speciale n. 1094

27.904,13

Fondo Previdenza INPDAP Pensioni car. stato . C.F. 97095380586 Contabilita' Speciale n. 1094

403,61

Fondo Previdenza INPDAP Prestazioni creditizie C.F. 97095380586 Contabilita' Speciale n. 1011

76.539,73

totali

 

      di autorizzare altresì il Servizio Ragioneria e Credito a provvedere all’erogazione a ciascun percettore delle somme di relativa spettanza, al netto delle ritenute di legge, come da ALL 1, emettendo i relativi mandati di pagamento in favore di ciascun beneficiario con accreditamento sui rispettivi conti correnti bancari indicati nell’allegato prospetto “dati anagrafici - indirizzi – coordinate bancarie” (ALL 4) trasmesso dal Provveditorato che forma parte integrante del presente provvedimento, per un importo complessivo di € 76.471,43;

5.   di richiedere al Servizio Ragioneria e Credito copia dei emessi mandati di pagamento relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di consentire la rendicontazione delle spese a valere sul DocUP Abruzzo 2000-2006;

6.   di disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul B.U.R.A.;

7.   di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:

-    al Servizio Ragioneria e Credito;

-    al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti - Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna, sede coordinata di L’Aquila;

-    alla Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;

-    al Componente la Giunta regionale preposto alla Direzione Trasporti.

Pescara li, 7.09.2009

Il Dirigente

Dott. Franco Costantini