Il dirigente del servizio
Omissis
determina
Per tutto quanto esposto in narrativa:
a) di dare atto che con propria determina n. 09/DE3 del 07/03/2007 ha provveduto ad effettuare l'impegno complessivo della somma di € 31.826.682,23 ripartita sui pertinenti capitoli 12410, 12411 U.P.B. 02.02.006 e 12490 U.P.B. 02.02.010, dello stato di previsione della spesa del bilancio dell'esercizio finanziario 2007, come segue:
- capitolo (Stato) |
12410/R/07 |
impegno € 2.106.926,35 |
- capitolo (Comunitario) |
12411/R/07 |
impegno € 11.365.308,23 |
- capitolo (Regione) |
12490/R/07 |
impegno € 18.354.447,65 |
|
|
Totale € 31.826.682,23 |
giusta i moduli assunzione impegno rispettivamente nn. 717/2007, 718/2007, e 716/2007, e che, pertanto, la somma complessiva di € 119.663,00 (€ 92.763,00 +€ 26.900,00) in parola, trova capienza negli indicati capitoli che presentano la necessaria disponibilità;
b) di liquidare ed erogare a valere sugli impegni assunti con la citata determinazione 9/DE3 del 07/03/2007, da imputare ai capitoli 12410/R/2007, 12411/R/2007 e 12490/R/2007 dello stato di previsione della spesa del bilancio dell'esercizio finanziario di competenza, la somma complessiva di € 119.663,00 (€ 92.763,00 + € 26.900,00), ripartita nei vari capitoli, secondo gli importi ed i soggetti, come meglio specificato nella sottostante tabella:
Ditta
Catastale |
(6,62%) Capitolo
12410 |
(35,71%) Capitolo
12411 |
(57,67%) Capitolo
12490 |
totale
complessivo |
Blasioli Pierino – Manoppello 13/11/52 (P. ½) Di Biase Antonietta –Manoppello 25/4/33 (p. ½) |
€ 915,35 |
€ 4.937,62 |
€ 7.974,03 |
€
13.827,00 |
Nubile M. Miriam-Manoppello 4/10/45 (p. ½) Nubile M. Nicola – Manoppello 24/7/39 (p. ½) |
€ 2.311,31 |
€ 12.467,79 |
€ 20.134,90 |
€ 34.914,00 |
Calcestruzzi F.lli Di Tommaso s.n.c. |
€ 3.248,17 |
€ 17.521,47 |
€ 28.296,36 |
€ 49.066,00 |
Di Tommaso Adolfo–S. Valentino A.C. 30/9/38
(p. ½) Di Tommaso Liberato-S.Valentino A.C. 17/6/45
(1/2) |
€ 317,76 |
€ 1.714,08 |
€ 2.768,16 |
€ 4.800,00 |
Napoleone Americo -
Manoppello 15/03/44 |
€
1.059,20 |
€ 5.713,60 |
€ 9.227,20 |
16.000,00 |
Bianchi Agostino fu Camillo (pr 18/90), Bianchi Camillo (pr. 9/90),
Bianchi Costantino (pr. 18/90), Bianchi Erminio (pr. 18/90), Bianchi Maria
(pr. 9/90) |
69,90 |
377,10 |
609,00 |
1.056,00 |
Totale |
€
7.921,69 |
€
42.731,66 |
€
69.009,65 |
€ 119.663,00 |
b) di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito della Giunta Regionale a provvedere ai versamenti, atti a costituire il deposito amministrativo in favore di ciascuno dei beneficiari come specificato nel seguente prospetto
N |
Ditta Catastale |
Indennità |
Indennità soggetta a ritenuta fiscale ex art. 35, DPR
327/01 |
1 |
Blasioli
Pierino, nato a Manoppello il 13/11/52 (prop. 1/2) Di
Biase Antonietta nata a
Manoppello il 25/04/33 (prop. 1/2) |
€ 10.527,00 |
€ 3.300,00 |
2 |
Nubile
Maria Miriam nata a
Manoppello il 04/10/45 (prop. 1/2) Nubile
Massimo Nicola nato a
Manoppello il 24/07/39 (prop. 1/2) |
€ 34.914,00 |
_______________________ |
3 |
Calcestruzzi F.lli Di
Tommaso s.n.c. |
€ 46.266,00 |
€ 2.800,00 |
4 |
Di
Tommaso Adolfo nato a S.
Valentino in Ab. Citeriore il 30/09/38 (prop. 1/2); Di Tommaso Liberato nato a S. valentino in A. Citeriore il
17/06/45 (prop. 1/2) |
_________ |
€ 4.800,00 |
5 |
Napoleone
Americo nato a Manoppello il
15/03/44 |
__________ |
€ 16.000,00 |
6 |
Bianchi
Agostino fu Camillo (pr 18/90), Bianchi Camillo (pr. 9/90), Bianchi
Costantino (pr. 18/90), Bianchi
Erminio (pr. 18/90), Bianchi Maria
(pr. 9/90) |
€ 1.056,00 |
__________________ |
|
TOTALE |
€ 92.763,00 € 26.900,00 |
costituente elenco deposito ditte non concordatarie di cui alla trasmessa determina dirigenziale DC6 Espr 250 del 28/07/2009, del Servizio Infrastrutture e Servizi della Direzione LL.PP., che allegata al presente provvedimento, ne forma parte integrante e sostanziale, attraverso l’utilizzo delle n. 6 schede Mod. 125 bis T del Ministero dell’Economia e delle Finanze, precompilate, da effettuare presso la Cassa Depositi e Prestiti, sulla contabilità speciale n. 1019 accesa presso la Tesoreria Provinciale dello Stato di L’Aquila;
c) di richiedere, al citato Servizio Ragioneria e Credito di provvedere ad eseguire, entro il prescritto termine di 30 giorni dal ricevimento della disposizione DC6 Espr. 250 del 28/07/2009 e pertanto entro il termine del 06/09/2009, il deposito delle indicate somme a favore dei previsti soggetti come sopra esposto;
d) di dare atto che il capitolo 12490 U.P.B. 02.02.010 è capitolo inserito nell’elenco delle spese in conto capitale da finanziare con mutuo per 13.000.000,00 di euro, giusta allegato prospetto di cui alla L.R. n. 48/2006;
e) di attestare, pertanto, espressamente, come in effetti attesta, che la quota di spesa di cui al presente provvedimento da imputare al capitolo 12490/R/2007, finanziato con mutuo, è una spesa di investimento a sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 18, lett. b), della Legge 24/12/2003, n. 350;
f) di richiedere al Servizio Ragioneria e Credito della Giunta Regionale copia dei mandati di pagamento relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di consentire la rendicontazione delle spese a valere sul DocUP Abruzzo 2000-2006;
g) di disporre ai sensi dell’art. 26, comma 7, DPR n. 327/01, la pubblicazione del presente provvedimento sul B.U.R.A.;
- di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
- al Servizio Ragioneria e Credito della Giunta Regionale;
- Al Servizio Infrastrutture e Servizi della Direzione LL.PP.;
- alla Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;
- al Componente la Giunta regionale preposto alla Direzione Trasporti e Mobilità.
Pescara li, 14.08.2009
per Il Dirigente del Servizio
Assente
Il direttore regionale
Dott. Franco Costantini