IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

determina

1.   di stabilire che le istanze di accreditamento e/o di variazione di accreditamenti in essere, presentate in conformità al previgente modello di accreditamento e che, a seguito di apposita istruttoria documentale e/o verifica in loco, risulteranno accolte, avranno validità e dispiegheranno i loro effetti non oltre la data del 06-11-2009 per i soggetti di diritto privato e la data del 31-12-2009 per i soggetti di diritto pubblico.

2.   di considerare ricevibili, le istanze di accreditamento e/o di variazione di accreditamenti in essere, presentate in conformità al previgente modello di accreditamento, che perverranno a questo Servizio sino alla data del 30-09-2009;

3.   di confermare, in conformità con quanto stabilito nella citata D.G.R. nr. 363/09 che, nelle more dell’aggiudicazione della gara con procedura aperta, per l’affidamento di servizi di assistenza tecnica per la gestione del progetto speciale P.O. F.S.E. C.R.O. Abruzzo 2007-2008, affidati dalla Regione Abruzzo al’ente strumentale regionale Abruzzo Lavoro, in attuazione del Progetto Speciale “Rafforzamento del Sistema Formativo”, l’istruttoria documentale delle sopra richiamate istanze verrà condotta dal competente Ufficio “Politiche per la Qualificazione del Sistema Formativo” di questo Servizio, mentre alle verifiche in loco che si rendessero necessarie provvederà il Servizio “Vigilanza e Controllo” della Direzione Regionale “Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali”

4.   di pubblicare, per estratto, la presente determinazione nel B.U.R.A. e di darne ulteriore conoscenza mediante pubblicazione sia nel sito www.regione.abruzzo.it, nella Sezione “News ed Avvisi” che nel sito www.abruzzolavoro.com nella Sezione “Accreditamento”.

Il dirigente del servizio

Dott. Germano De Sanctis