IL SEGRETARIO GENERALE

Omissis

DECRETA

1.   Di accogliere l’istanza presentata dal Comune di Ancarano (TE), volta all’inserimento di due nuove aree in dissesto gravitativo, ricadenti nel versante nord del capoluogo, e contestuale eliminazione dell’area a rischio idrogeologico già contraddistinta con il codice n. 660 nella tavola 10/24 (Sez. 327130) del Piano stralcio di bacino per l’Assetto Idrogeologico del fiume Tronto (PAI)  approvato, per la parte relativa al territorio della regione Abruzzo, con deliberazione del Consiglio regionale dell’Abruzzo n. 121/4 del 07.11.2008;

2.   Di individuare e classificare, come da cartografia allegata  al presente decreto quale sua parte integrante e sostanziale (All. A), i nuovi perimetri contraddistinti con i codici: n. 1795 (H3–R4) e n. 1796 (H3–R2), risultanti dall’accoglimento dell’istanza.

Il presente atto viene pubblicato, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo nonché, integralmente, nel sito ufficiale dell’Autorità di Bacino (www.autoritabacinotronto.it).

Si attesta inoltre che dal presente decreto non deriva ne può derivare un impegno di spesa a carico dell’ Autorità di Bacino.

IL SEGRETARIO GENERALE

Dott. Arch. Giancarlo Casini

Segue allegato