Il Dirigente del Servizio
Omissis
Determina
1. Di disporre l’accreditamento della seguente sede operativa:
Ditta Individuale Oscar Cotellessa
Via del Mulino,
6
65010 Spoltore (PE)
per:
- la Macrotipologia “FORMAZIONE SUPERIORE” (Aree di Attività: “Formazione post Obbligo Formativo e post Diploma”, “Percorsi IFTS” e “Alta Formazione all’interno e successiva ai cicli universitari”);
2. Di stabilire che:
- l’accreditamento ha durata di 24 mesi a
partire dalla data della presente determinazione e che, entro 90 giorni
antecedenti la scadenza del 24° mese, il Soggetto interessato è tenuto a
richiedere il rinnovo dell’accreditamento presentando apposita domanda, come
prescritto all’art. 3.2 – Allegato 1 alla D.G.R. 21-05-07, nr. 472 e ss.mm.ii.;
- il mantenimento dei requisiti che hanno
consentito l’accreditamento è verificato annualmente, giusto art. 4 – Allegato
1 alla D.G.R. 21-05-07, nr. 472 e ss.mm.ii. e che, esso, può essere sospeso o
revocato in base a quanto previsto rispettivamente agli artt. 5 e 6 – Allegato
1 alla D.G.R. 21-05-07, nr. 472 e ss.mm.ii.;
- il Soggetto interessato è tenuto a
comunicare tutte le eventuali variazioni che dovessero intervenire circa i
requisiti ed i parametri che hanno determinato l’esito dell’accreditamento.
3. Di
trasmettere copia del presente provvedimento al Legale rappresentante pro
tempore della Ditta Individuale Oscar Cotellessa di Spoltore (PE), a valere
quale comunicazione dell’esito finale del procedimento in questione, oltre che,
per opportuna conoscenza, al Direttore Regionale ed ai competenti Dirigenti di
Servizio della Direzione Regionale “Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed
Istruzione, Politiche Sociali” ed alla Segreteria del Componente la Giunta
preposto, Avv. Paolo Gatti.
4. Di
pubblicare, per estratto, la presente determinazione nel B.U.R.A. e di darne ulteriore conoscenza mediante inserimento degli
estremi delle sedi operative interessate nel sito www.regione.abruzzo.it, nell’apposito
elenco delle sedi formative accreditate presso la Regione Abruzzo.
Il dirigente del servizio
Dott. Germano De Sanctis