MACROAREA ORGANIZZATIVA E
VIABILITÀ – EDILIZIA SCOLASTICA PROVINCIALE – PROTEZIONE CIVILE – ESPROPRI E
SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - FUNZIONI DELEGATE
SERVIZI ATTIVITA’ TECNICHE TERRITORIALI
SERVIZIO ACQUE PUBBLICHE ED IMPIANTI ELETTRICI
IL DIRIGENTE DELLA MACROAREA
. . . o m i s s i s . . .
DETERMINA
ART. 1
Salvo i diritti dei terzi, dei riservatari ed i vincoli del P.R.G.A. e fatti salvi eventuali futuri adempimenti regionali ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 152/1999, così come modificato dal D.Lgs. 258/2000, è concesso alla Soc. F.lli MOLINO s.r.l., con sede a Vasto (CH) In C.so Mazzini n. 207, di derivare acqua a sanatoria direttamente dal Fiume Trigno, in misura non superiore a mod. Industriali 0,125, pari a mc/annui 375.000, di cui il 20 % da concedere in via precaria, da utilizzare per uso industriale;
ART. 2
La concessione è accordata per anni 30 (trenta)
successivi e continui decorrenti dalla data del 1°.01.1996, subordinatamente
all’osservanza delle condizioni contenute nel citato disciplinare n. 25 del
17.03.2009, che si approva, . . . o m i s
s i s . . .
ART. 3
Oltre i canoni arretrati, la Società concessionaria corrisponderà alla Regione Abruzzo anticipatamente di anno in anno e non oltre il 28 di febbraio l’annuo canone e l’addizionale regionale, . . . o m i s s i s . . . anche se non possa o non voglia far uso in tutto o in parte della concessione, salvo il diritto di rinuncia ai sensi della Legge 18 ottobre 1942 n. 1434.
ART . 4
Il Servizio provinciale Acque Pubbliche ed Impianti Elettrici ed il Servizio regionale Acque e Demanio Idrico, a cui la presente Determina è trasmessa in originale, sono incaricati, ciascuno per le proprie competenze, all’esecuzione della presente Determina.
ART. 5
La presente Concessione può essere soggetta a revisione successivamente alla completa definizione ed aggiornamento del bilancio idrico ed all’adozione delle misure per la pianificazione dell’economia idrica senza che ciò possa dar luogo alla corresponsione di indennizzi da parte della Pubblica Amministrazione, fatta salva la relativa riduzione del canone demaniale di concessione.
. . . o m i s s i s . . .
IL DIRIGENTE DEL SETTORE E
Ing. Carlo Cristini