L’AUTORITA’ COMPETENTE
(D.G.R. 351
del 12/04/2007 e s.m.i.)

Omissis

MODIFICA

La Determina Dirigenziale DN2/241 del 13/11/2008 “Rilascio autorizzazione ai sensi del D.Lgs. n. 387 del 29 dicembre 2003, art. 12, per la costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da biogas di discarica di potenza pari a 660 kWe da ubicarsi nella discarica di Cupello (CH) in c.da Valle Cena” della Lucania Power Srl con sede legale in via Vaccaro 67 a Potenza come di seguito:

Art. 1

L’art. 2 della determinazione DN2/241 del 13/11/2008 è così sostituito:

L’impianto e le opere connesse devono essere realizzate in conformità al progetto definitivo approvato nella conferenza dei servizi così come modificato, per la sola parte riguardante i manufatti delle cabine elettriche, dalla documentazione di seguito elencata:

-    Allegato 1 - Relazione tecnica - Maggio 2009,

-    Allegato 2 - Tav. n° 16 Planimetria basamenti e canalizzazioni interrate e particolari cabina arrivo Enel e Cabina trasformazione - Maggio 2009,

-    Allegato 2 – Tav. 17 Prospetti cabina arrivo Enel e cabina di trasformazione – Maggio 2009,

-    Allegato 3 – TAV. 02 Schema unifilare generale – Maggio 2009

agli atti del Servizio Politica Energetica, Qualità dell’Aria e SINA nonché allegati al presente provvedimento.

Art. 2

a)   Il presente provvedimento viene redatto in numero due originali, di cui uno viene notificato, ai sensi di legge, alla Società Lucania Power s.r.l. con sede legale a Potenza (PZ) in via Vaccaro n° 67 nella persona del Legale Rappresentante pro tempore;

b)   Il Responsabile del Procedimento trasmette copia del presente provvedimento ai soggetti coinvolti nel procedimento autorizzatorio e al B.U.R.A., quest’ultimo procederà alla pubblicazione dell’oggetto e dell’art. 1 del dispositivo.

Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dal rilascio del presente provvedimento.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott.ssa Iris Flacco