IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

Per le motivazioni espresse in narrativa e che si intendono integralmente trascritte:

1)   La ditta PERGEMINE S.p.A. con sede legale in PARMA via Cufra n. 19, è autorizzata ad esercire un deposito temporaneo di oli minerali ad uso industriale annesso all’impianto di perforazione per ricerca di idrocarburi ubicato in agro nel Comune di Furci (CH), presso il pozzo denominato “Furci 14-15 Or” della soc. STOGIT S.p.A., la cui costituzione, visto il verbale della Commissione di Collaudo è la seguente:

-    n. 2 serbatoi fuori terra da 20,732 mc. effettivi cadauno contenente gasolio per produzione di energia elettrica;

-    n. 1 serbatoio fuori terra da 20,732 mc. effettivi contenente gasolio per uso diverso da produzione di energia elettrica;

-    n. 1 serbatoio fuori terra da 3,113 mc, contenente gasolio per produzione energia elettrica;

-    n. 1 serbatoio fuori terra da 3,113 mc, contenente gasolio per uso diverso da produzione di energia elettrica;

-    n. 1 deposito di oli lubrificanti in confezioni per un totale di mc. 4,00.

2)   La ditta è sempre obbligata ad osservare tutte le norme contenute nelle disposizioni citate, nonché quelle derivanti dalla vigente normativa in materia fiscale, ambientale di sicurezza.

3)   Di disporre la pubblicazione del presente Provvedimento per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, la notifica alla Ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge e la trasmissione al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Chieti e all’Agenzia delle Dogane – Ufficio delle Dogane di Pescara, per quanto di competenza.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Ing. Ezio Faieta