LIFE S.r.l.
servizi per l’ecologia

AVVISO AL PUBBLICO
Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m. i.

Si avvisa che è stato trasmesso alla Regione Abruzzo - Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia - Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio Valutazione Impatto Ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L’Aquila, il progetto di seguito specificato:

Oggetto:

Attività di Messa in Riserva (R13) e Recupero/riciclo (R4) dei metalli e dei composti metallici – modifiche sui quantitativi e tipologie di rifiuto e adeguamento gestionale.

Ditta Proponente:

Life S.r.l., Zona Industriale - via Marino Turchi, 20 – 66100 Chieti Scalo Tel./fax 0871.54571 - 540616

Normativa di riferimento:

Dlgs n. 4 del 16.01.08. All. IV parte II, punto 7 – Progetti di infrastrutture, lettera zb “Impianti di smaltimento e recupero di rifiuti non pericolosi con capacità complessiva superiore a 10 t/g mediante operazioni di cui all’allegato C lettere da R1 a R9 della parte IV del D.lgs 3 Aprile 2006 n. 152;

Localizzazione dell’intervento:

Comune di Chieti provincia di Chieti, via M. Turchi, 20 - area distinta al foglio 12 particella 4336

Descrizione dell’intervento:

Attività di messa in riserva di rifiuti non pericolosi e riciclo/recupero dei metalli e dei composti metallici autorizzata e iscritta nel Registro Provinciale delle Imprese (R.I.P) di Chieti con il n. 139/2006 del 11.04.06 – richiesta di modica tipologie e quantitativi di rifiuti e adeguamento impiantistica.

Ufficio Regionale Competente

Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali -Ufficio Valutazione Impatto Ambientale.

Dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A., decorrono i 45 (quaranticinque) giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse), in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull’opera.

LIFER S.r.l.
Legale rappresentante

Angelo Fabrizio Bellia