IL SINDACO

Premesso:

che a seguito di Conferenza dei Servizi conclusasi il 2 aprile 2009 è stato sottoscritto, in data 14 aprile 2009, l’Accordo di Programma tra l’Amministrazione Provinciale di Chieti ed il Comune di Chieti relativo allo Stralcio di Aree Produttive dal perimetro del Consorzio ASI in attuazione delle direttive di cui all’art. 7 delle NTA del PTAP;

che il Consiglio Provinciale di Chieti, con proprio provvedimento 21.04.2009, n.26, ed il Consiglio Comunale di Chieti, con propria deliberazione 06.05.2009, n.713, hanno ratificato l’Accordo di Programma sottoscritto tra le due Amministrazioni, che dà conto di tutte le fasi procedurali e forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

DECRETA

E’ approvato l’Accordo di Programma sottoscritto in data 14 aprile 2009 tra l’Amministrazione Provinciale di Chieti ed il Comune di Chieti, relativo allo Stralcio di Aree Produttive dal perimetro del Consorzio ASI in attuazione delle direttive di cui all’art. 7 delle NTA del PTAP.

Di dare atto che la pubblicazione sul BURA del presente Decreto, ai sensi del combinato disposto degli artt. 7 ed 87 della LR n.18/83 e smi e dell’art. 34 del TUEL 267/2000, costituisce Variante Urbanistica nei limiti dell’art.6 dell’ Accordo di Programma e che si procederà alla rideterminazione urbanistica delle aree con successiva Variante.

Di notificare all’Amministrazione Provinciale di Chieti, nella persona del suo Presidente pro-tempore, il presente Decreto, nonché di darne comunicazione a tutti gli altri soggetti interessati.

Dalla Residenza Municipale, addì 20 maggio 2009

Il Sindaco di Chieti

Dr. Francesco Ricci