L’AUTORITA’ COMPETENTE
D.G.R. n. 58 del 13 febbraio 2004
Omissis
di aggiornare
l’Autorizzazione Integrata Ambientale n. 35/50 del 09/01/08 e ss.mm.ii. rilasciata alla Ditta EDISON S.p.A., di seguito denominata Gestore, con sede legale in via Foro Buonaparte 31 del comune di Milano nella persona del Legale Rappresentante pro-tempore, per l’esercizio dell’impianto di combustione con potenza termica superiore a 50 MW, sito nel Comune di Bussi sul Tirino (PE), Strada comunale Tremonti n. 1.
Art. 1
La prescrizione di cui all’ l’art. 6 b) che cita “Verificare lo stato di tenuta delle tubazioni in occasione dei lavori di separazione delle acque meteoriche dalle acque di processo; il progetto per la separazione delle acque industriali da quelle meteoriche deve essere realizzato entro 15 mesi dal rilascio dell’AIA”viene sostituita da “A seguito dell’inserimento del sito di Bussi sul Tirino nei siti di interesse nazionale per le bonifiche avvenuto con Decreto del 29/05/08 pubblicato sulla GU anno 149° n. 172 del 24/07/08 e l’obbligo di presentazione del piano di caratterizzazione dell’area, le attività di separazione delle acque industriali dalle acque meteoriche dovranno essere realizzate entro 15 mesi dalla conclusione positiva del procedimento ai sensi del titolo V, parte IV del D.Lgs. 152/06. La ditta è tenuta a comunicare tempestivamente all’Autorità Competente e all’Arta Centrale e Dipartimentale competente per territorio, la data di conclusione delle attività previste dal Piano di Caratterizzazione unitamente al crono programma aggiornato dei lavori di separazione delle acque industriali da quelle meteoriche”.
Art. 2
Il presente provvedimento aggiorna l’Autorizzazione Integrata Ambientale n. 35/50 del 09/01/08 e ss.mm.ii. e ne costituisce parte integrante e sostanziale.
Omissis
L’AUTORITA’ COMPETENTE
Arch. Antonio Sorgi