Omissis

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO

Vista la delibera del Commissario Regionale n. 126 del 29/05/2001 con la quale questo Consorzio ha disposto l’acquisizione degli immobili ricompresi nell’agglomerato industriale di Lanciano centro (occupati in massima parte da infrastrutture), dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti - Pescara; omissis….

DECRETA

1)   Di rettificare la deliberazione del C.R. n. 126 del 29/05/2001 per quanto attiene l’allegato elaborato tecnico, eliminando dall’elenco delle particelle l’immobile del foglio n. 36 particella n. 485 di mq. 710;

2)   di disporre il passaggio del diritto di proprietà dei beni sopra riportati, a favore della Ditta AMOROSO Francesca nata a Lanciano il 06/05/1970 ed ivi residente in via Giovanni da Capestrano – c.f. MRS FNC 70E46 E435S;

3)   il presente decreto sarà notificato, a cura e spese di questa autorità espropriante, secondo le forme previste per gli atti processuali civili, e un estratto dello stesso trasmesso, entro cinque giorni, per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo; omissis….

6)   il presente decreto costituisce provvedimento definitivo, ed avverso di esso è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale competente od al Presidente della Repubblica, nei termini rispettivamente di 60 giorni o 120 dalla comunicazione, notificazione o piena coscienza dello stesso.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO

F.to Geom. Italino Spadano

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ESPROPRI - U.O. OO.P.P.

F.to Ing. Tommaso Impicciatore

IL DIRETTORE GENERALE

F.to Ing. Luigi Cristini