Si comunica che il Consiglio Comunale di Villa S. Maria è in procinto di approvare il progetto definitivo dei lavori di costruzione di un parcheggio multipiano in Viale della Vittoria in Villa S. Maria, ai sensi dell’art. 11 comma primo T.U. sulle espropriazioni n. 327 dell’8/06/2001 s.m.i. nonché a dichiararne la pubblicautilità ai sensi e per gli effetti dell’art. 16, comma 4, del T.U. sulle espropriazioni n. 327 del 08.06.2001 e s.m.i.

Tale approvazione ha valore ed efficacia di adozione di variante al P.R.G. con l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, per consentire la realizzazione dell’opera anzidetta cui risultano interessati i terreni di proprietà, così registrati in Catasto:

      part/lla 344: CARICHIETI, Via Colonnetta, 24 - Chieti Scalo;

      part/lla 1324: DI FRANCO Gina, Via Scesa Mulini, 20 Villa S. Maria;

      part/lla 351: DI LORENZO Antonio; DI LORENZO Florindo Renzo; DI LORENZO Maria Antonietta; DI STEFANO Antonio, Via Sangrina, 65 - Villa S. Maria; DI STEFANO Elvio, V/le della Vittoria, 6 - Villa S. Maria; DI STEFANO Ersilia; DI STEFANO Iole; DI STEFANO Nicolino; DI STEFANO Pasquale; DI STEFANO Vanda;

      part/lle 4164 e 4165: BIASOTTO Wanda, Usufruttuaria; DI RENZO Camilla; DI RENZO Maria Luisa; DI RENZO Renzo; DI RENZO Trieste; DI RENZO Vittorio;

      part/lla 188: IMPICCIATORE Alfredo; IMPICCIATORE Consiglia; LEMBO Nicola, Via Duca degli Abruzzi, 98 - Villa S. Maria;

      part/lle 1080 e 1326: SABATINI Bice, Nata a Villa S. Maria il 28.04.1906;

      part/lle 1063 e 1325: SABATINI Luciano, Viale della Vittoria, 18 - Villa S. Maria; SABATINI Stefania, Via Alessandro Cruto, n. 60 – Roma; SABATINI Angela, Via Ulisse Dini, n. 8 – Roma; SABATINI Giuseppe, Via Enea, n. 87 – Roma; SABATINI Nicola, C/da Piancianesi – Gessopalena; DE SANCTIS Sergio, C/da Piancianesi – Gessopalena; DE SANCTIS Giovanni XXIII, n. 166 – Vallecrosia (IM).

      part/lla 4041: SABATINI Ernestina, Via Fontana,27 - Villa S. Maria;

Il progetto dell’opera, unitamente a tutti gli elaborati e al piano particellare, è depositato presso l’Ufficio di Segreteria, istruttore Davide Pellegrini, presso cui può essere preso in visione tutti giorni feriali, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, direttamente o tramite persona espressamente autorizzata dalla S.V. per iscritto.

Gli interessati sono invitati pertanto a far pervenire, presso la Segreteria Comunale, entro e non oltre 35 gg. dal 15.06.2009 data di pubblicazione all’Albio Pretorio del presente avviso, le proprie osservazioni, con avvertenza che le deduzioni pervenute oltre la predetta data non saranno tenute in considerazione.

Ciascuna ditta interessata potrà altresì richiedere che siano ricomprese nell’espropriazione, le frazioni residue del bene per le quali risulti una disagevole utilizzazione, ovvero siano necessari considerevoli lavori per disporne una agevole utilizzazione.

Ove dovessero intervenire modifiche al progetto, si provvederà a darne formale comunicazione con le medesime modalità.

A norma dell’art. 32, comma 2, del D.P.R. 327/2001, si fa presente che dopo la pubblicazione dell’avvio del procedimento, non saranno tenute in conto nell’indennità, le costruzioni, le migliorie e le piantagioni effettuate sul fondo.

Responsabile del presente procedimento è il sottoscritto Responsabile del Servizio, Sindaco Francescopaolo Falconio.

Il sindaco
Il Responsabile del Servizio

Francescopaolo Falconio

 

il progettista

Ing. Salvatore Di Carlo