Il dirigente del servizio

Omissis

determina

Per le motivazioni espresse in narrativa e che qui si intendono integralmente trascritte:

1)   La ditta Lampogas Abruzzo s.r.l. con sede in Chieti, via per Popoli n. 252, è autorizzata alla vendita di GPL in esclusiva, nel territorio della Regione Abruzzo, attraverso recipienti di proprietà e con il marchio dell’azienda distributrice, in qualità di operatore terzo facente parte integrante dell’organizzazione società Lampogas Emiliana S.r.l. con sede legale e deposito in Bianconese di Fontevivo (Parma) - frazione bianconere, Strada Farnese n. 9 -

2)   La ditta Lampogas Abruzzo s.r.l. deve trasmettere entro il mese di febbraio di ogni anno alla Regione Abruzzo – Servizio Attività Estrattive e Minerarie, apposita dichiarazione di notorietà attestante il permanere del rapporto contrattuale.

3)   La ditta Lampogas Abruzzo srl. è sempre obbligata ad osservare tutte le norme contenute nelle disposizioni citate, nonché quelle derivanti dalla vigente normativa in materia fiscale, ambientale di sicurezza.

E’ disposta la pubblicazione per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e la notifica alla Ditta interessata del presente provvedimento.

Il dirigente DEL SERVIZIO

Ing. Ezio Faieta