IL DIRETTORE REGIONALE
Omissis
Tutto ciò premesso
DETERMINA
per le motivazioni espresse in narrativa che qui si intendono integralmente trascritte:
1) Di costituire la Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute in relazione alla “Gara di appalto mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Assistenza Tecnica per le attività di Rendicontazione e per la chiusura del Programma nell’ambito del POR Abruzzo Ob. 3 2000/2006”, come di seguito indicato:
dott.ssa Rita Pecoraro Rossi - Direttore Regionale della Direzione appaltante - Presidente
dott. Giuseppe Sciullo - Dirigente della Direzione appaltante - Componente
dott. Germano De Sanctis - Dirigente della Direzione appaltante - Componente
2) Di affidare le funzioni di segretario verbalizzante all’avv. Luciano Quercia.
3) Di fissare nel giorno 29 aprile 2009 alle ore 11:00 presso gli Uffici della sede regionale di via Raffaello n. 137 - Pescara, la data ed il luogo della seduta pubblica finalizzata all’espletamento delle operazioni di cui al citato art. 13 del Capitolato d’oneri, dandone preventiva comunicazione ai concorrenti per e-mail ai sensi dell’art. 11 del predetto Capitolato d’oneri.
4) Di precisare che a norma dell’art. 15 del Capitolato d’oneri “Dell’aggiudicazione dell’appalto sarà data comunicazione a tutti i candidati che hanno presentato un’offerta. Parimenti verrà data notizia agli interessati delle cause di esclusione/inammissibilità che li riguardano .5
5) Di precisare, inoltre, che, per quanto non previsto dal presente atto, si fa riferimento alle citate determinazioni direttoriali DL/156-2008 e DL/20-2009.
6) Di inviare la presente determinazione a ciascun componente la suddetta Commissione giudicatrice, al Segretario verbalizzante, e per informativa, al Componente la Giunta preposto alle Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali.
7) Di disporre la pubblicazione del presente provvedimento, privo degli allegati, sul B.U.R.A. e nel sito: www.regione.abruzzo.it.
Il direttore regionale
Dott.ssa Rita Pecoraro Rossi