AVVISO PUBBLICO
Si premette:
che con deliberazione del Consiglio Comunale 29 novembre 2008, n. 653, è stato deliberato, fra l’altro:
1) – di non procedere né all’approvazione, né alla riadozione del Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica denominato “P.P. Tricalle”, adottato con deliberazione consiliare n. 1848/75 e successiva Variante Tecnica 19.01.2005, n. 2910/CS;
2) – di adottare, ai sensi dell’art. 10 della L.R. 18/83 e smi, la Variante Specifica al PRG, Macrozona 31, ex Piano Particolareggiato Tricalle, nelle risultanze costituite dagli elaborati in atti del fascicolo e con il Quadro Economico costituito dagli accantonamenti sin qui operati, in pendenza dei termini di approvazione della Variante e con riserva di riallocazione degli stessi agli esiti della Variante medesima.
Pertanto,
SI RENDE NOTO
che la predetta deliberazione è depositata presso la Segreteria Comunale affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro e non oltre il termine di giorni quarantacinque a far data dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.
La pubblicità al provvedimento, unitamente alla pubblicazione sul BURA, viene attuata attraverso l’affissione dell’Avviso con manifesti murali ed inserzione del medesimo su quotidiano locale.
Chieti, 31 marzo 2009.
Il Direttore U.O. della I Sezione
Arch. Lucia Morretti
Il Dirigente del Settore
Arch. Enzo Paolini