PROVINCIA DI PESCARA

ESTRATTO ATTO DI DETERMINAZIONE N. 1936 DEL 09.06.2008

L’Amministrazione Provinciale di Pescara, con atto di determinazione n. 1936 del 09.06.2008 avente per oggetto: Lavori di disinquinamento del fiume Pescara e valorizzazione territoriale 2°, determina:

…OMISSIS…

1.   di disporre in favore del Comune di Spoltore, per i “Lavori di disinquinamento del fiume Pescara e valorizzazione territoriale 2° Lotto”, l’espropriazione definitiva dell’immobile sottoindicato sito nel Comune di Spoltore:

 

 

2.   di costituire in favore del Comune di Spoltore le sottoindicate servitù perpetue di condotta fognante interrata, per la superficie a fianco di ciascuna indicata:

 

 

3.   di dare atto che:

-    l’immobile espropriato di cui al punto 1. diventa di proprietà del Comune di Spoltore libero da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti connessi allo stesso possono essere fatti valere esclusivamente sulla indennità;

-    sugli immobili gravati da servitù di condotta fognante di cui al punto 2. è consentito il libero accesso, in ogni tempo, con il personale ed i mezzi necessari per la sorveglianza, la manutenzione, l’esercizio e le eventuali riparazioni.

-    il presente provvedimento, a cura e spese dell’Impresa Eurapplati s.r.l. con sede in Fontanelle di Atri (TE), sarà:

-    notificato alle ditte interessate nelle forme degli atti processuali civili;

-    registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Pescara;

-    trascritto in termini di urgenza e fatto oggetto di voltura catastale presso l’Agenzia del Territorio – Servizi Pubblicità Immobiliare di Pescara;

-    pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito Internet della Provincia di Pescara e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

-    trasmesso al Comune di Spoltore per quanto di competenza.

La presente copia, è conforme, per estratto, all’originale dell’atto di determinazione n. 1936 del 09.06.2008, esistente presso questo Ente.

Pescara, lì 10.02.2009

IL DIRIGENTE
DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO,
VIABILITA’, PATRIMONIO E TRASPORTI

Ing. Antonio D’Angelo